1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894580
    siccome capita il piu delle volte che per dire che c'è un messaggio privato bisogna scriverlo qua,ho trovato un opzione che ti avverte tramite una finestrella di pop up:
    come impostarla:

usercp--->edit options--->Pop up a box when you receive a Private Message?mettere yes
    :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3894581
    Originally posted by massituo
    siccome capita il piu delle volte che per dire che c'è un messaggio privato bisogna scriverlo qua,ho trovato un opzione che ti avverte tramite una finestrella di pop up:
    come impostarla:

usercp--->edit options--->Pop up a box when you receive a Private Message?mettere yes

fatto grazie !!! come faremmo senza di te....;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894585
    sarebbe un mondo oscuro con la metà dei post:asd: :asd:

the dark side of the post........:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3894587
    Originally posted by ivolalas
    miii romanista internazionale!!!!!!multilingua :clap:

credo che ci siano un po' di preconcetti nei nostri confronti ;)
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3894589
    A volte mi chiedo se sotto lo pseudonimo "massituo" non si celi il Neo di Matrix...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3894591
    non sono preconcetti:asd:

ulteriore conferma.........:asd: :asd:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894593
    come impostarla:

lo sapevo... :prr:

cmq è giusto farlo sapere agli altri...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

messaggi privati un consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina