1.     Mi trovi su: Homepage #3894677
    Real Madrid, Sacchi: "Perez come Berlusconi"
    Il nuovo dt: "Ci vorrà tempo per mio lavoro, temo la Juve"
    MADRID - "L'avversario che avrei voluto evitare in Champions League è quello che affronteremo agli ottavi di finale: la Juventus di Capello", così Arrigo Sacchi in un'intervista pubblicata sul sito del quotidiano spagnolo "Marca". Il "director de futbol" del Real Madrid teme la forza e il carattere della Vecchia Signora e avverte che "ci vorrà tempo perché si veda il mio lavoro, non sono l'allenatore, ma un dirigente. Questo Real non potrà giocare mai come il mio Milan, ci sono giocatori molto diversi e quel tipo di calcio non possiamo farlo". Da Silvio Berlusconi a Florentino Perez, due grandi presidenti, due uomini simili secondo Sacchi. "Sono due persone molto intelligenti e Perez mi ricorda molto Berlusconi, nelle loro teste ci sono solo grandi idee, i piccoli sogni non fanno per loro, sono molto ambiziosi". La politica di Perez è sempre stata quella di comprare grandi campioni per venderne le maglie. "Io non farò certamente vendere magliette - ride divertito Sacchi -, ma spero di portare qualcosa di positivo in questo grande club".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3894684
    cito "...nelle loro teste ci sono solo grandi sogni...."
    ma se ci capitavano pure due neuroni non era meglio !!! :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Leccac....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina