1.     Mi trovi su: Homepage #3894761
    dipende se le sposti in maniera esatta...
    cmq sei riuscito a spostare l'ultima cassa in alto verso la cancellata?
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3894763
    Ciao e buon Anno Roby 82 ,

Date le spalle alla rete metallica e state contro di essa. Fate un passo in avanti o 2 al massimo, basta che appaia il simbolo della mano. Premete Azione e tirate la cassa non una volta ma 5 o 6 volte. Se ci fate caso, ogni volta si avvicina sempre di più anche se in minimi spostamenti. Scendete, e salite sulla cassa come nella foto. Fate dei piccoli passi frontalmente o lateralmente, provate in tutti i modi possibili.... e vedrete che Lara finalmente riuscirà ad infilarsi e poter spingere la cassa in avanti, aumentando la sua forza! Non salite ancora su quella cassa, ma scendete a terra.

poi prima di attaccarti al tubo ..segui dove va dietro di te e aziona un interruttore altrimenti Lara :buha: :muhehe:

from macraider.it
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894765
    Mi ricordo che in quel piccolo spazio indicato dalle frecce ci si può arrivare anche arrampicandosi normalmente, praticamente scendi, vai davanti alla cassa dov c'è lo spazietto e ti arrampichi, compare subito la manina e spingi.
    Me lo ricordo perchè avevo fatto così:) è totalmente fuori dal reale ma funziona!!!:D
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:

Aiuto Tr6!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina