1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3894770
    Carissimi amici del forum, uno dei nostri/vostri colleghi manager vive a Phuket, in Thailandia, in uno dei luoghi colpiti dal disastro del 26. Quando ci siamo resi conto, dal nome delle squadre che ha, che viveva lì, lo abbiamo contattato per chiedergli informazioni e fargli i nostri auguri. Lo abbiamo invitato a venire sul forum, che già conosce, a raccontare la sua esperienza ma purtroppo come immaginerete non saprebbe dove trovare il tempo ora. Vi riportiamo di seguito i suoi commenti e i suoi saluti:

"queste sono le cose che fanno morale (riferito ai nostri auguri N.d.R.), certo e' stata ed e' ancora una situazione drammatica, che anche il tempo difficilmente cancellera'. si ho gia' frequentato il vostro forum anche poco prima, che il tutto avvenisse, ma mi creda non riuscirei a trovare le parole e il tempo per discutere con gli altri manager (E' UN GIOCO A CUI TENGO MOLTO) se lo facesse lei un saluto per tutti i manager, e un grande pensiero per tutte le vittime e il dolore che tutti ci porteremo nel cuore PER SEMPRE. nel ringraziarvi ancora auguro a voi tutti un ANNO UN PO' PIU' TRANQUILLO PER TUTTI. CORDIALI SALUTI"

Un saluto caloroso a lui e un pensiero a chi queste cose non è più con noi per raccontarle. Invitiamo tutti i manager che lo desiderino a scrivere un saluto in questo thread al manager Fralex: manderemo poi l'indirizzo del thread a lui in modo che lo possa leggere. Forza ragazzi, facciamo sentire il nostro calore...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3894771
    che dire? mi sembra veramente una cosa bellissima e, francamente, trovo veramente ammirevole Fralex che nonostante tutto si è messo in contatto anche con noi...
    non so quanto possa farti morale, ma io, e penso anche tutti gli altri, ti sono vicino...
    ah, auguri per un anno sicuramente migliore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894773
    sapere che uno di noi è lì mi fa essere se possibile ancora più vicino a tutti quelli che hanno vissuto questa tragedia.
    non servono molte parole ma ci tengo a dire che siamo davvero solidali col dolore della gente che ha perso tutto e un invito a farsi coraggio per quelli che hanno avuto la fortuna di raccontare quello che è successo.
    per molto versi un 2004 da superare in fretta nella speranza che il nuovo anno porti qualcosa di buono per tutti noi.
    roberto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3894774
    Fralex!
    In questo forum siamo abituati a discutere di calcio, di schemi e di fantacalcio.
    Tutti argomenti che impallidiscono e dimostrano la loro futilità di fronte alla tragedia del 26.
    La vera anima di questo gioco e di questo forum non sono però i personaggi della serie A;
    ma un gruppo di ragazzi di tutte le età e con passioni in comune, che trova in questo spazio un punto d'incontro per scherzare e giocare.
    E sono sicuro che questo gruppo di persone e di amici in questo momento di difficoltà ti è vicino.
    Mi unisco a loro nell'augurarti un 2005 migliore.
    :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894775
    speriamo che tu riesca ancora ad avere un po di tempo per giocare con noi per dimenticare per un secondo la terribile tragedia che ti ha colpito,e che ha colpito tutti noi.Quello che è successo ci ha colpito tutti in maniera impressionante ma sicuramente chi era sul posto è stato devastato moralmente e psicologicamente,se è riuscito a uscirne vivo;ti auguro un felice anno,e che tu riesca a riprendere la vita che avevi prima nel magnifico posto dove sei.Auguri.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3894776
    Un abbraccio ed un augurio di un nuovo anno migliore di quello che sta per terminare, sperando che il futuro abbia in riservo per te e chi ti è vicino una svolta, che riesca a riportare sorriso e la fiducia di andare avanti, lasciandosi alle spalle questa esperienza.

Ti attendiamo per giocare ancora insieme.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3894778
    Faccio un grosso "in bocca al lupo" allo sfortunato manager.

Ragazzi io ho aperto un paio di thread sul numero per donare un euro tramite sms.
    Nonostante i pochi commenti, spero che tutti quelli che lo hanno letto abbiano mandato il messaggio...........nel nostro piccolo sarebbe già qualcosa.
    Ovviamente si puo sempre fare di meglio....:azz:
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3894779
    Ciao Fralex!!!
    Mi fa piacere che un manager gioca a ScudettoWeb dalla Thailandia, come mi fa piacere, nonostante il fattaccio accaduto, che sei ancora qui tra noi e che tu abbia trovato il tempo per farci gli auguri! Sono cose da ammirare queste.
    Tanti auguri di buon 2005, nella speranza che sia un' anno migliore!
    Forza e coraggio...

Stefano
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3894780
    Ciao Fralex... Non credo esistano parole che possano realmente far morale a chi questa tragedia l’ha vissuta da vicino... Mi limito a mandarti un grande abbraccio e un pensiero per tutte le vittime di questa sciagura... E spero di poterti leggere presto in questo forum...

Emanuele
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894781
    Ciao Fralex,
    dopo quello che è successo, non c'è molto da dire, spero solo che il nuovo anno inizi in un modo migliore di come è finito questo!!

Non posso che mandarti una grande abbraccio e farti gli auguri per il nuovo anno!

Buon Anno e Buona Fortuna!

A presto!

Daniele
    qui ci va la firma
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894782
    Originally posted by ScudettoWeb
    Carissimi amici del forum, uno dei nostri/vostri colleghi manager vive a Phuket, in Thailandia, in uno dei luoghi colpiti dal disastro del 26. Quando ci siamo resi conto, dal nome delle squadre che ha, che viveva lì, lo abbiamo contattato per chiedergli informazioni e fargli i nostri auguri. Lo abbiamo invitato a venire sul forum, che già conosce, a raccontare la sua esperienza ma purtroppo come immaginerete non saprebbe dove trovare il tempo ora. Vi riportiamo di seguito i suoi commenti e i suoi saluti:

"queste sono le cose che fanno morale (riferito ai nostri auguri N.d.R.), certo e' stata ed e' ancora una situazione drammatica, che anche il tempo difficilmente cancellera'. si ho gia' frequentato il vostro forum anche poco prima, che il tutto avvenisse, ma mi creda non riuscirei a trovare le parole e il tempo per discutere con gli altri manager (E' UN GIOCO A CUI TENGO MOLTO) se lo facesse lei un saluto per tutti i manager, e un grande pensiero per tutte le vittime e il dolore che tutti ci porteremo nel cuore PER SEMPRE. nel ringraziarvi ancora auguro a voi tutti un ANNO UN PO' PIU' TRANQUILLO PER TUTTI. CORDIALI SALUTI"

Un saluto caloroso a lui e un pensiero a chi queste cose non è più con noi per raccontarle. Invitiamo tutti i manager che lo desiderino a scrivere un saluto in questo thread al manager Fralex: manderemo poi l'indirizzo del thread a lui in modo che lo possa leggere. Forza ragazzi, facciamo sentire il nostro calore...

Carissimo Fralex...

veramente non c'è tanto da dire...sono solo mooolto contento che non sei stato "una altra vittima" del maremoto...

mi sa ke sono pure nella tua lega...c'è una squadra che si chiama phuket thaila qualcosa...

:) e sei messo anke bene...

quindi un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro

il tuo "accerrimo nemico" della lega...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3894783
    Originally posted by Simo_Juve
    Carissimo Fralex...

veramente non c'è tanto da dire...sono solo mooolto contento che non sei stato "una altra vittima" del maremoto...

mi sa ke sono pure nella tua lega...c'è una squadra che si chiama phuket thaila qualcosa...

:) e sei messo anke bene...

quindi un grandissimo in bocca al lupo per il tuo futuro

il tuo "accerrimo nemico" della lega...:)

futura phuket thaila??? Io sono il manager della Bayer Malox in 3° posizione...non è ke mi lasci passare?:)

Ciao, stammi bene :ciaociao:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=3a884992f452fb97fcbac24a3654e7c6&idlega=00086

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3894784
    ciao fralex,
    un abbraccio forte a te e a tutti coloro che stanno ricominciando a vivere nonostante intorno ci siano i segni di questa immane tragedia, lo so che detto da qui dove abbiamo vissuto tutto da lontano potra' sembrare ipocrita ma come noterai dai messaggi c'e' un grande senso di tristezza in tutti noi !!!
    Purtroppo solo in questi momenti uno abbandona il proprio egoismo con i piccoli problemi che si hanno nella propria vita per comprendere quali sono le vere sofferenze della vita.....
    Ora basta che se no si cade nella retorica e non sta bene sappi che se vorrai scambiare due parole od informarci di come si evolve la situazione qui troverai sempre il massimo della disponibilità anzi ti aspettiamo presto qui per darci notizie.............:volemose:
    lallo
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Un saluto da un manager di ScudettoWeb coinvolto nel disastro in Thailandia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina