1.     Mi trovi su: Homepage #3894967
    Bilanci falsi: aperta indagine su Milan e Inter

La procura di Milano ha aperto formalmente un’indagine sui bilanci di Milan e Inter. Si tratta di una sorta di atto dovuto dopo l`arrivo da Roma dell`esposto del patron del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, che ha accusato diverse società di aver pagato ai calciatori stipendi esentati dalle tasse giustificati sotto falso nomi come "diritti di immagine". oppure "testimonial". Nel registro degli indagati per falso in bilancio sono già finiti il presidente della Roma Franco Sensi e l’ex numero uno della Lazio Sergio Cragnotti.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3894968
    Originally posted by deckard
    Bilanci falsi: aperta indagine su Milan e Inter

La procura di Milano ha aperto formalmente un’indagine sui bilanci di Milan e Inter. Si tratta di una sorta di atto dovuto dopo l`arrivo da Roma dell`esposto del patron del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, che ha accusato diverse società di aver pagato ai calciatori stipendi esentati dalle tasse giustificati sotto falso nomi come "diritti di immagine". oppure "testimonial". Nel registro degli indagati per falso in bilancio sono già finiti il presidente della Roma Franco Sensi e l’ex numero uno della Lazio Sergio Cragnotti.
    io penso che le società romane non sanno più dove aggrapparsi!!!Non penso che berlusca e moratti facciano queste cose, anche perchè hanno soldi anche per pulirsi il c..o!!!:eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3894970
    Originally posted by Torre878
    io penso che le società romane non sanno più dove aggrapparsi!!!Non penso che berlusca e moratti facciano queste cose, anche perchè hanno soldi anche per pulirsi il c..o!!!:eek:

torre certi discorsi li posso accettare al "porcesso" di Biscardi non in questo forum rileggiti il posto del deck e vedrai che le societa' romane,che gia' hanno un mare di guai non centrano niente con la nuova indagine sulle milanesi e comunque ricordati che piu' soldi si hanno piu' se ne vogliono e maggiori sono le possibilta' di rubare....berlusca docet :mad: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3894972
    Originally posted by massituo
    berlusca nn èandato in politica per rubare...è andato perchè se no lo sbattevano dentro:D

perche' aveva rubato.........:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3894973
    Originally posted by lallo
    torre certi discorsi li posso accettare al "[B]porcesso" di Biscardi non in questo forum rileggiti il posto del deck e vedrai che le societa' romane,che gia' hanno un mare di guai non centrano niente con la nuova indagine sulle milanesi e comunque ricordati che piu' soldi si hanno piu' se ne vogliono e maggiori sono le possibilta' di rubare....berlusca docet :mad: :sbam: [/B]
    hai ragione!ma non ti offendere!!!:ave: :ave: perdono!!!
    però, non perchè sono interista, ma moratti non mi pare che sia una persona del genere!!!:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3894974
    hai ragione!ma non ti offendere!!!:ave: :ave: perdono!!!
    però, non perchè sono interista, ma moratti non mi pare che sia una persona del genere!!!:)

scusa super accettate!!!:approved:
    infatti di moratti tutto sommato ho stima !!!
    mentre dell'altro.......forse l'allegato rende bene l'idea.......
    A. Einstein

7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3894976
    Originally posted by lallo
    scusa super accettate!!!:approved:
    infatti di moratti tutto sommato ho stima !!!
    mentre dell'altro.......forse l'allegato rende bene l'idea.......
    sono d'accordo con te:approved:
    per quanto riguarda il tuo post successivo: ADDDDDDIIIIIOOOOOOOO(speriamo di no:asd: )TANTTTTTTIIIII AAAAUUUUUUGGGGGUUUUUURRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3894979

sul berlusca che si è fatto la legge sul falso in bilancio ho i miei dubbi.. i soldi si fanno ANCHE così...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Milanesi come le Romane?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina