1.     Mi trovi su: Homepage #3895225
    ...questa formazione?????
    Frey
    Silvestre Cannavaro R.Carlos
    Zanetti J Simeone Pirlo Seedorf
    Mutu Adriano Ronaldo

Panchina
    Peruzzi
    Cordoba
    Van Der Meyde
    Veron
    Vieri
    Martins
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3895229
    Originally posted by Torre878
    ma vuoi togliere sto Adriano???:mad:

ma non è lì in senso negativo. è l'unico insieme a Zanetti che ho mantenuto sulla squadra che poteva avere l'inter!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895232
    ho editato il post iniziale inserendo la panchina! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895235
    La difesa mi pare povera. Comunque difficile da dire. Anche perchè poi devi riuscire a far giocare assieme tutti sti fenomeni.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3895236
    Originally posted by Torre878
    ma vuoi togliere sto Adriano???:mad:

Anche perchè con Ronaldo nel roster, Adriano non sarebbe arrivato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

quanti scudetti avrebbe vinto l'inter se negli anni avesse avuto.(vedi giu)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina