1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3895277
    troppo lunga...cmq inizieremo alla grande...il 6 c'é campionato..e poi subito la domenica un'altra di campionato...che bello :)

ti piace il mio nuovo avatar?:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3895279
    pori...:) d'altronde il tricolore lo vedo sempre in camera mia...non potevo lasciarlo come avatar per tanto...:P

hai sentito l'ultima?:eek:

ora non ricordo bene....ma ieri hanno aggredito berlusca...:eek: a roma me sembra...hai sentito? Un fotografo appena l'ha visto gli ha tirato una cosa che non mi ricordo...

:azz: ke gente...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3895281
    Originally posted by massituo
    hai ragione che gente...manco la mira hanno...solo un ematoma gli hanno fatto:asd: :asd:

ma e colpa dell'altezz...era piccolo e non l'ha inquadrato bene...pero' era un fotografo...almeno inquadrarlo giusto...manco quello :azz:

4.     Mi trovi su: Homepage #3895285
    Originally posted by Torre878
    sottoscrivo:asd: :asd:

c'e' poco da scherzare salviamo il poveraccio....:asd: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina