1.     Mi trovi su: Homepage #3895396
    Originally posted by Torre878
    :cry:
    secondo me è aver preferito cuper a ronaldo, indiscutibilmente, anche se roberto carlos...

Quoto Cuper-Ronnie....
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3895398
    Per me tutte tranne aver firmato Lippi, in particolare le prime tre.

Buona anno a tutti.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895399
    Originally posted by The bosss
    Ho votato per Ronie-cuper anche se a mio parere è stato un errore tra tanti.Un pò tutti quelli citati sono stati errori gravi....uno che aggiungerei è l'aver mandato via lippi e non avergli dato tempo di aprire un ciclo come aveva fatto alla giuve...

Si ma il primo anno di Lippi non è che ispirasse granchè...

1999/00 Campionato 18v 7p 10s - Quarto
    Coppa Italia 4v 2p 2s Sconfitto in Finale

E l'anno dopo uscì ai preliminari di Champions....
    Il suo score globale dice: 25v 11p 14s
    Un pò pochino...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895400
    Hai ragione, però secondo me rientra tutto nelle prime "tre" che hai messo nel sondaggio.
    Se non sai creare una società seria, forte, disciplinata, se non ti sai circondare di collaboratori validi, POCHI e VALIDI collaboratori, se continui a comprare giocatori su giocatori, e giocatori e giocatori, per lo più stranieri................ puoi avere anche il Padre Eterno in panchina (con tutto il rispetto), ma difficilmente vincerai qualcosa.
    Io la penso così, magari mi sbaglio, ma per ora i fatti mi danno ragione...........mi dispiace per gli interisti.:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3895401
    Originally posted by deckard

1999/00 Campionato 18v 7p 10s - Quarto
    Coppa Italia 4v 2p 2s Sconfitto in Finale

E l'anno dopo uscì ai preliminari di Champions....
    Il suo score globale dice: 25v 11p 14s
    Un pò pochino...

Sicuramente non aveva raggiunto grandissimi risultati però bisognava dare fiducia al suo operato lo stesso.In un paio d'anni a mio parere Lippi avrebbe fatto fare all'inter un passo in avanti......magari non vincendo nulla ma ponendo delle basi per una vittoria negli anni a seguire...(e comunque non si qualificò contro l'Helsinborg solo per colpa della sfortuna che ha perseguitato l'inter durante tutta la partita;mi ricordo diversi pali e un rigore sbagliato alla fine della partita.E poi non ha mai avuto a disposizione la coppia delle meraviglie)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #3895402
    Originally posted by TonyManero
    Hai ragione, però secondo me rientra tutto nelle prime "tre" che hai messo nel sondaggio.
    Se non sai creare una società seria, forte, disciplinata, se non ti sai circondare di collaboratori validi, POCHI e VALIDI collaboratori, se continui a comprare giocatori su giocatori, e giocatori e giocatori, per lo più stranieri

Più o meno come Cecchi Gori? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3895403
    e poi a parte l'eliminazione in champions come hai scritto tu aveva raggiunto(oltre alla qualificazione alla champions) anche la finale in coppa italia......(e non è poco per un'inter........vedi i risultati degli ultimi anni).......Intendo dire che non ha fatto peggio di altri che magari con minore capacità hanno avuto più fiducia
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage #3895404

E non dimentichiamoci l'incapacità di creare un rapporto costruttivo con Baggio....errore mortale...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3895405
    Originally posted by The bosss
    e poi a parte l'eliminazione in champions come hai scritto tu aveva raggiunto(oltre alla qualificazione alla champions) anche la finale in coppa italia......(e non è poco per un'inter........vedi i risultati degli ultimi anni).......Intendo dire che non ha fatto peggio di altri che magari con minore capacità hanno avuto più fiducia

Comunque è ovvio che il secondo anno è stata l'eliminazione ai preliminari di Champions a decretare la fine della sua avventura in nerazzurro...
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3895406
    E non dimentichiamoci l'incapacità di creare un rapporto costruttivo con Baggio....errore mortale...
    1°) lippi è sempre stato sulle palle agli interisti
    2°)lippi è stato ancora più sulle palle agli interisti quando ha preso certi giocatori come cirillo e li faceva giocare, certi come baggio e non li faceva giocare.Lippi::mad: :mad: :nah: :censored: :censored: :mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #3895407

forse quello è stato IL SUO ERRORE perchè si è messo contro un pò tifosi e stampa... però se devo essere sincero Baggio non l'avrei fatto giocare neanche io:è un giocatore straordinario ma che fisicamente non è per me in grado di competere a grndissimi livelli(parlo per il Baggio dai 30anni in sù)
    [SIZE=1]

Le Sciocchezze più Clamorose di Moratti negli ultimi dieci anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina