1.     Mi trovi su: Homepage #3895429
    Quella che sto per fare è a mio parere una proposta fattibile:
    Mi è capitato quest'anno di avere in una lega un Manager che ha "imbrogliato".Scudetto giustamente ha smembrato la squadra.A questo punto è successo che io mi sono comprato tutti i gicatori più forti........ormai la lega l'ho già vinta.Posso dire che questa lega è venuta di :censored:.A questo punto non si potrebbe fare in modo che una volta riscontrato l'imbroglio i giocatori vengano distribuiti a quelli che avevano offerto di più nell'asta.Ad esempio se il manager "imbroglione" aveva offerto 100ve,una volta smembrata la squadra adriano andrebbe dato a quello che aveva offerto di più non contando l'offerta di 100ve....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3895430
    Originally posted by The bosss
    Quella che sto per fare è a mio parere una proposta fattibile:
    Mi è capitato quest'anno di avere in una lega un Manager che ha "imbrogliato".Scudetto giustamente ha smembrato la squadra.A questo punto è successo che io mi sono comprato tutti i gicatori più forti........ormai la lega l'ho già vinta.Posso dire che questa lega è venuta di :censored:.A questo punto non si potrebbe fare in modo che una volta riscontrato l'imbroglio i giocatori vengano distribuiti a quelli che avevano offerto di più nell'asta.Ad esempio se il manager "imbroglione" aveva offerto 100ve,una volta smembrata la squadra adriano andrebbe dato a quello che aveva offerto di più non contando l'offerta di 100ve....

Troppo complicato. Ci sarebbe una ridistribuzione globale dei giocatori....
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895433
    Originally posted by deckard
    Troppo complicato. Ci sarebbe una ridistribuzione globale dei giocatori....
    C'è da considerare che poi i giocatori della squadra che ha imbrogliato se li trova il primo che si connette... di conseguenza l'errore di uno premia un altro,che regolarmente vince il campionato al 99% :rolleyes:

Quella dell' asta infrasettimanale è un idea stupenda :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895434
    Originally posted by Nomak
    C'è da considerare che poi i giocatori della squadra che ha imbrogliato se li trova il primo che si connette... di conseguenza l'errore di uno premia un altro,che regolarmente vince il campionato al 99% :rolleyes:

Quella dell' asta infrasettimanale è un idea stupenda :)

concordo..può essere una soluzione.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Proposta di cambiamenti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina