1.     Mi trovi su: Homepage #3895447
    Ok, lo posto a grandi linee, non è tutto vitale:(

Il primo paragrafino presenta in breve il debutot di Lara come la prima donna archeologa e Sex Symbol nel mondo del videogioco di avventura.

Il secnd paragrafino dice che Lara, ivenuta un vero e proprio fenomeno, continuerà ora il suo debutto con il nuovo capitolo (TR7)
    Il fenomeno di Lara ha attribuito un grande successo alla rivista, che viene giudicata come l'unica veritiera a riguardo degli articoli che parlano di Tr7, la crystal dynamics ha infatti concessoun intervista ai giornalisti della rivista, e le rivelazioni su tr7 hanno fatto sì che la rivista statunitense fosse la prima in classifica nell'ambito dei giornali sui videiogiochi...

Alla fine dice che la rivista ufficiale americana è la mejo der monno!e chissene frega dico io... :mad:

in pratica niente ragazzi...mi spiace...:(

i titoli sottolineati non fanno parte dell'articolo, giusto?
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3895449
    Aspettiamo il rilascio ufficiale ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895451
    La news del sito ce l'abbiamo chiara tutti, l'ho letta e tradotta anche io: come detto da Sandra, il paragrafo 2 non dice nulla di speciale. Tu hai detto "Dov'è st'intervista?" ed io mi sono espresso male nel risponderti. In realtà intendevo dire che secondo me aspetteranno il rilascio ufficiale delle prime informazioni prima di pubblicare l'intervista.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895452
    heeeeey!
    :bboni:

La news finisce lì -Ng- dice solo che all'opm è stata concessa l'intervista che rende il magazine il più veritiero a riguardo delle avventure di Lara.
    Ma l'intervista effettiva non c'è, prova a cercare nel sito dell'official playst magazine, magari hanno già editato l'intervista anche se credo che come dice riflesso la rilasceranno ufficialmente nel magazine, se no non vale...:D

in pratica questa era una news trash, moooolto trash!:trash:
    fatti forza!:mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3895455
    Credo proprio che sarà così ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3895456
    strano mi pareva ch dicesse che l'intervista è stata programmata per uscire a gennaio, fors ho letto male...azz....
    No dicevo trash nel senso che magari avresti preferito vedere l'intervista, e che il titolo era un illusione!:o magari passo per scema! :(

appena avere il magazine o le news sottomano postatele qua così le ritroviamo subito!!!:D :D :D

Qualcosa Sta' Partendo: Psm Tr7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina