1.     Mi trovi su: Homepage #3895468
    Ragà!! So di essere un gran rompiscatole,ma la fortuna non è mai dalla mia!! :cry: :cry: :cry:
    Ho scaricato 'sti benedetti aggiornamenti x la skeda nvidia ma quando adesso ho provato a farmi una partita a The Lost Artifact sembra che le texture dei livelli siano completamente impazzite!! Lara è fatta coi pezzi del muro e le pareti del castello del primo livello sono fatte con i "blocchi" delle pareti della struttura sottomarina di Sleeping With the Fishes!!!!!!!!!!!!! In Shakespeare Cliff addirittura il camion è fatto con i pezzi della cucina di Lara!!!!!!!!!
    La stessa cosa succede con Tomb Raider 3 (il gioco "normale").
    Ieri, poi, avendo potenziato la scheda e aggiunto il supporto x openGL ho fatto funzionare Glidos, ma nel primo livello le pareti sono fatte di erba!!!!
    In TR2, TR4 e nei livelli del Level Editor va invece tutto a meraviglia, a parte i FMV di tr4 ke stranamente mi vanno lentissimi!!!!!
    Non so cosa fare!! So ke nn è una cosa facile, ma se qualcuno è esperto di queste cose (speriamo :( ) si faccia sentire!!!
    Vi ringrazio in anticipo!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895470
    mmm forse hai inserito troppa roba ed hai fatto un minestrone di file nelle cartelle TR .
    Prima di queste modifiche aggiuntive come giocavi questi episodi ?

Hai anche scaricato ultimissimi driver Nvidia ?

Hai applicato delle patch ? E in quale modo ?

Prova ad azzerare la' accellerazione Hardware in AUDIO della cartella delle directx 9 c o quello che hai .

da START / ESEGUI digita dxdiag e sarai nella finestra di dialogo delle tue directx.

A quale risoluzione hai impostato il set up dei TR ?

E quale risoluzione hai impostata nel tuo monitor ?

Le open GL le usavi anche per altri giochi ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895471
    Quando ci giocavo prima non avevo nessuna patch o roba del genere.
    Ho solo scaricato gli ultimi aggiornamenti dal sito della nvidia, il driver 66.93.
    Prima che installassi questo driver tr3 gold andava a meraviglia.
    Avevo bisogno di questo driver xkè con il numero di natale di games machine è uscito Alone in the Dark 4, che necessita del supporto openGL che prima non avevo.
    Nelle cartelle di TR non ho modificato nulla.
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895473
    Analizzando quanto da te riportato nei post precedenti , ti consiglio una volta terminato il demo di Alone in the Dark 4 di fare un ripristino della configurazione di sistema , partendo da RISORSE del COMPUTER , precedente al giorno in cui hai installato le open GL e soprattutto il driver 66.93 della Nvidia .

Questi nuovissimi driver nelle versioni beta sono a volte micidiali per le schede possedute ed invece di migliorare le prestazioni delle stesse ..causano problemi .
    Leggi sempre le specifiche tecniche per quali schede sono stati creati i nuovi driver.

La tua Nvidia che modello è ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3895475
    Originally posted by Gups
    NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 pro.
    Quindi dici che quando ho finito Alone in the Dark (che poi è il gioco completo è non la demo;)
    devo andare sulle impostazioni dei driver nel pannello di controllo e cliccare su dove dice "ripristina driver" ?

Alla fine mi sa ke è il driver... quel modello di nVidia mi pare che nn sia supportato dai nuovi drivers!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895476
    Originally posted by Gups
    NVIDIA RIVA TNT2 Model 64/Model 64 pro.
    Quindi dici che quando ho finito Alone in the Dark (
    devo andare sulle impostazioni dei driver nel pannello di controllo e cliccare su dove dice "ripristina driver" ?

Esatto :approved:
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895479
    Si , la Ge force 256 è la scheda minima sulla quale poter installare i driver 66.93 .

http://www.nvidia.it/page/drivers.html

L'intera gamma di prodotti NVIDIA si affida a un unico driver. Per selezionare il download:

a): Se avete una GeForce, Quadro, TNT2 o RIVA, fate clic su Driver grafico e selezionate prodotto e sistema operativo, altrimenti

(b) se avete una scheda madre nForce, fate clic su Processori di piattaforma nForce, selezionate Unified Driver e scegliete il sistema operativo.
    NOTA:

I prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente.

Se il problema è stato riscontrato con l'installazione di Alon in the dark 4 . Appena lo finisci disinstallalo dalla sezione appostita UNISTALL .
  8.     Mi trovi su: Homepage #3895482
    Ho fatto proprio in quel modo! Il problema è che non si vedono le schermate di caricamento e quella del titolo (al posto di quelle si vede il pannello delle texture del LE....)! Quando poi inizio il livello è tutto nero e mano a mano che mi sposto ricompaiono i poligoni :cry: :eek: :cry:
    Inoltre prima ho usato il TOMBPCEDITOR per usare in serie tutti i livelli della Gen Serie (Lara's New Home, the Ruins of Nore ecc.) solo che 1.non ho capito l'ultima parte sugli script 2.ho sistemato i nomi di tutti i livelli (col nome dei file, il loro percorso e la descrizione dei liv.) ma non mi salvava il file! Qaundo sono uscito mi ha chiesto se volevo salvare ancora, ho detto di sì, ma non mi ha salvato un cavolo di niente!! Xkè sl a me succedono 'ste robe :confused: :mad:

Urgentissimo!! Problema TR3 e Lost Artifact!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina