1.     Mi trovi su: Homepage #3895638
    E' partito il mercato di gennaio. I cambiamenti di squadra (tipo Legrottaglie che va alla Roma) o giocatori nuovi (Maxwell alla Juve) verranno apportati tutti assieme al termine del mercato o man mano che avverranno?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3895639
    Man mano. Non potremo fisicamente essere tempesitivi perché c'è il turno infrasettimanale (con festività annessa) e il pandemonio delle coppe da preparare, però aggiorneremo man mano che saranno ufficializzati gli scambi. In ogni caso, se un giocatore gioca una gara di Serie A con una nuova maglia, il lunedì sarà sicuramente sul mercato: quello è fisiologico perché i giocatori che scendono in campo vanno inseriti o aggiornati per effettuare i calcoli.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895644
    Originally posted by massituo
    deck ma sei sicuro degli ascambi che hai detto???:)
    Io di quelli miei si :)
    Certo che Bazzani/Inzaghi sarebbe l'unico scambio in cui Lotito avrebbe fatto guadagnare alla Lazio, quindi penso non sia vero... ormai Lotito ha già dimostrato di non capirci un caxxo :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895646
    Originally posted by Nomak
    Io di quelli miei si :)
    Certo che Bazzani/Inzaghi sarebbe l'unico scambio in cui Lotito avrebbe fatto guadagnare alla Lazio, quindi penso non sia vero... ormai Lotito ha già dimostrato di non capirci un caxxo :asd:

E' Bazzani che vuole andare a Roma. E a Genova quest'anno non è che stia incantando....
    Tant'è che per giovedi la Gazza lo mette in panca.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3895649
    bazzani ha litigato con novellino perchè bazzani nn si impegna e ciula troppo:asd:

Che ciuli proprio no. La Mertz sta a Roma. E' anche per questo che lo scambio si farà. Il Bazza vuole Roma.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3895650
    Originally posted by deckard
    E' Bazzani che vuole andare a Roma. E a Genova quest'anno non è che stia incantando....
    Tant'è che per giovedi la Gazza lo mette in panca.
    Ah ecco... :)
    Vero che non stia andando benissimo, ma neanche Inzaghi... uno scambio tra brocchi... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3895651
    posso sapere la fonte?:)

Se sparo la fonte ho finito di ricevere soffiate. Perchè queste soffiate arrivano dal cellulare di un procuratore.

Tesseramenti (per Scudettoweb)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina