1.     Mi trovi su: Homepage #3895727
    Qualcosa di grosso bolle in pentola. Pare che non sarà il solito mercatino del piffero ma qualcosa di più importante. Queste le prime voci:

BAZZANI a Roma sponda LAZIO
    SIMONE INZAGHI alla SAMP
    DEL VECCHIO alla ATALANTA
    FAVA in uscita da Udine con destinazione incerta, forse ATALANTA FORSE MESSINA
    CESAR pare già a Milano sponda INTER
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3895731
    Originally posted by massituo
    1-complimenti a deck che ha ascoltato i nostri consigli...

E tu? Tu non usi il bold? :)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895733
    Originally posted by massituo
    cmq così è nettamente piu chiaro e immediato;) :approved:

Come no...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895734
    BAZZANI a Roma sponda LAZIO (non penso che Novellino si priverà di Bazzani)
    SIMONE INZAGHI alla SAMP (farebbe la riserva di Bazzani e/o dovrebbe partire Rossini)
    DEL VECCHIO alla ATALANTA (non possono pagargli l'ingaggio)
    FAVA in uscita da Udine con destinazione incerta, forse ATALANTA FORSE MESSINA (lui ha detto che non lascerà Udine per andare in una provinciale, e chi può dargli torto il prox anno giocherà in Champions)
    CESAR pare già a Milano sponda INTER [/B] (lui non vede l'ora, Mancini non vede l'ora: lo scambio si farà al 99%)

;) :P :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3895736
    Originally posted by Joey
    [B]BAZZANI a Roma sponda LAZIO (non penso che Novellino si priverà di Bazzani)
    SIMONE INZAGHI alla SAMP (farebbe la riserva di Bazzani e/o dovrebbe partire Rossini)
    DEL VECCHIO alla ATALANTA (non possono pagargli l'ingaggio)
    FAVA in uscita da Udine con destinazione incerta, forse ATALANTA FORSE MESSINA (lui ha detto che non lascerà Udine per andare in una provinciale, e chi può dargli torto il prox anno giocherà in Champions)
    CESAR pare già a Milano sponda INTER [/B] (lui non vede l'ora, Mancini non vede l'ora: lo scambio si farà al 99%)
    ;) :P :sbam: [/B]

Questi movimenti di mercato sono certi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3895737
    Questi invece li sto leggendo un pò in giro:

TACCHINARDI al BARCELLONA, PIZZARRO alla JUVE (mi sembrano improbabili), TADDEI a ROMA (ma bisogna vedere quanti soldi chiede il Siena), CRUZ alla FIORENTINA.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3895739
    Originally posted by rinnegato
    purtroppo si parla anche di un probabile scambio davids dacourt!!!:cry: :cry:

A roma nn siamo ancora cosi rinco spero....e poi sarebbe una mossa azzeccata dell inter.....:sbam:
    PS: poi si parlaba di davids in prestito x 1/2 di dacourt....sarebbe una follia nella follia
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Prime Anticipazioni e gossip di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina