1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3895834
    Ciao a tutti,

fin'ora ho letto tanto di PvP.

PvP di qui, PvP di là, chi è il PG più Uber nel PvP, le skill per il PvP ecc ecc ecc

Ieri sera ho visto la SKILL.

Un troll rogue liv 38 decide di entrare a Darkshire. Stranamente (di solito se ne fottono un po' tutti) riusciamo ad organizzare un gruppo di liv 25/35. In tutto 6 PG.

Uno direbbe: il Rogue è bello che cotto.

Invece no; lo attaccchoamo insieme e questo comincia a muoversi come un seprpente, velocissimo si sposta, salta, strafa cercando di guadagnare la schiena per infliggere i suoi migliori colpi letali.

C'erano due "potentissimi" paladini che, come da prassi di molti duel che ho visto, se ne stavano fermi lanciando skill. Sono stati i primi a cadere.

Io ho cercato di stargli dietro, di prenderlo; ma mi era difficile usare i tasti ed il mouse per muovermi in quel modo e contemporanemante lanciare skill di attacco.

Riusltato: il Rogue ne ha buttati giù 5 !, me compreso, per poi morire per mano dell'ultimo PG rimasto a fatica in piedi.

Signori,

altro che L2, altro che DAOC.

Fin'ora il PvP che avevo visto era un pigia pigia di tasti/skill.

Ma ora no, ora ho visto la SKILL :)

cya
  2.     Mi trovi su: Homepage #3895837
    Originally posted by Adso da Melk
    Ciao a tutti,

fin'ora ho letto tanto di PvP.

PvP di qui, PvP di là, chi è il PG più Uber nel PvP, le skill per il PvP ecc ecc ecc

Ieri sera ho visto la SKILL.

Un troll rogue liv 38 decide di entrare a Darkshire. Stranamente (di solito se ne fottono un po' tutti) riusciamo ad organizzare un gruppo di liv 25/35. In tutto 6 PG.

Uno direbbe: il Rogue è bello che cotto.

Invece no; lo attaccchoamo insieme e questo comincia a muoversi come un seprpente, velocissimo si sposta, salta, strafa cercando di guadagnare la schiena per infliggere i suoi migliori colpi letali.

C'erano due "potentissimi" paladini che, come da prassi di molti duel che ho visto, se ne stavano fermi lanciando skill. Sono stati i primi a cadere.

Io ho cercato di stargli dietro, di prenderlo; ma mi era difficile usare i tasti ed il mouse per muovermi in quel modo e contemporanemante lanciare skill di attacco.

Riusltato: il Rogue ne ha buttati giù 5 !, me compreso, per poi morire per mano dell'ultimo PG rimasto a fatica in piedi.

Signori,

altro che L2, altro che DAOC.

Fin'ora il PvP che avevo visto era un pigia pigia di tasti/skill.

Ma ora no, ora ho visto la SKILL :)

cya

emh non vorrei dire...ma queste cose sono 3 anni che si fanno in DAOC :) poi come al solito....la skill deve averla il rouge in questo caso...ma anche i 6 pg che lo attaccano altrimenti potevano essere anche 20 ad attaccarlo e morire tutti specialmente con quelle differenze di livello :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895839
    da quel poco che ho visto in beta del pvp già il fatto di avere i tasti bindati bene fa la differenza..

ad esempio avere lo shield bash che blocca i cast sul 9 durante uno scontro può essere difficile da usare... bisogna farsi una config " alla quake/ut " per bindare tutto ciò che serve a portata di dita senza dover essere costretti a stare fermi perchè non si riesce a premere WASD o fare numeri da pianista ... e magari aggiungendo al tutto qualcosa di mnemonico cioè associare secondo un propio schema personale un tasto che ricorda la tale azione tipo l'iniziale di una magia o robe così
    ??????
    what's next?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895840
    Originally posted by Adso da Melk
    ciao eve

su altri forum ho gente che ha giocato 3 anni a daoc che non la pensa come te :) (sul pvp in wow intendo )

si parla di trenini, di seguire un tank e fare assist etc

anche perchè su wow non esiste il poter fare stick o face.

poi non so :)

hai ragione, ma perche' e' insito nella mentalita' italiana fare zerg (piu' siamo piu' e' facile vincere). Ma io che non ho mai giocato di zerg e al massimo in gruppi da 8 ti posso assicurare (e come me molta gente a cui lo zerg non piace) che e' cosi' :) un consiglio...non andate a giocare su server prettamente italiani di wow (dove la comunita' maggiore sara' italiana) perche' avrete vita da pvp di zerg pure li :)

Ho visto la SKILL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina