1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3895844
    Buon anno!
    Chi sel'è lasciato scappare non esiti a comprarlo!!!:D
    Io l'ho comprato subito quando è uscito in VHS!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895845
    Ottima notizia e buon anno anche a te mel_ :approved: .. alle offerte sotto le feste aggiungo un'altra dritta: se avete un Mediaworld vicino casa lì i due films di TR in VHS li trovate a 2.90€ :D (tra VHS e DVD questo Natale con i regali ho larianizzato un po' di parenti ed amici eheheh :asd: )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895847
    Vero Rob :approved:

Ora in edicola con DVD Magazine c'è anche il DVD di TR2 the movie ;)

Prezzo di copertina:

Versione Platinum (Lara Croft TOMB RAIDER LA CULLA DELLA VITA e DISTRUGGETE LOS ANGELES! Missione impossibile: salvare il Pianeta)
    (Rivista + 2 DVD) € 16,90

Versione Gold (Lara Croft TOMB RAIDER LA CULLA DELLA VITA)
    (Rivista + 1 DVD Top Title) € 12,90

Versione Silver (DISTRUGGETE LOS ANGELES! Missione impossibile: salvare il Pianeta)
    (Rivista + 1 DVD) € 7,90

(PS: nei centri commerciali cmq potete trovare l'edizione speciale (con doppio DVD) di "Lara Croft Tomb Raider: La Culla Della Vita" sempre a 12.90€ ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895851
    Penso che entrambi i film siano poco spessi (anche se TR sarebbe uno dei pochi da cui si potrebbe trarre un film con un sottofondo psicologico --> cercherò di farlo nella mia screenplay :D) ma tutto sommato fatti benino. E' sempre piacevole vedere un film che non richiede troppo impegno mentale... mediocre. Voto? 6 1/2, se non 7 per regalo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3895853
    Quoto e chiudo OT... ^^
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3895854
    Originally posted by Riflesso
    Quoto e chiudo OT... ^^

Riapro, quoto e chiudo OT :D :sbam:

@ deskj: anch'io ho visto il making off...;)
    Certo, Angelina si è impegnata molto di più nel secondo, con tutte quelle scene
    girate da lei stessa :eek: , ma il primo mi ricorda di più il videogame, insomma, la
    scena nella Tomba delle luci Danzanti è davvero bellissima :love:

Angelina nel secondo film si è impegnata davvero tanto, ha dovuto fare questo...

Lara Croft in edicola a 4.90

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina