1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895858
    Catacomb Project : liv 3 Desert Ruins and the Serpent Tower

Terzo livello della serie CATACOMB

Questo livello si differenzia dagli altri per la complessa costruzione centrale sul tipo del liv Tr 1 " La follia di S. Francesco " dalla quale poi Lara deve raccogliere vari oggetti , inizialmente il piede di porco ...e poi 4 stelle , ogni stella aziona l'attivazione di una fontana .
    Nemici : Scheletri armati .

Autore : dhama / Terry Barrett

scaricabile da List lev 3

dimensioni : 1,41 MB
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895865
    Cicio a me la versione Full mi si è fermata in download a 78 mb per cui uso mettere di volta in volta i Livelli .
    Nella versione da te installata passi da un livello all'altro avendolo in New game oppure finendone uno passi automaticamente al successivo ?
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3895868
    Cosi pare , meno uno . Più tardi vediamo .

Usagi se lara si aggrappa normalmente e sale le scale senza entrare nel muro o altre cose strane , allora puoi anche non installarlo . Io l'avevo già inserito per un altro livello nel TRLE manager per cui , tutto va bene .

SQ Tester Cat. Project : liv 3 Desert Ruins and the Serpent Tower

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina