1.     Mi trovi su: Homepage #3895946
    5 MAGGIO 2002
    Il cinque Maggiooo, è andata maleee, a Moratti e a tutta l'Internazionaleee, voi tutti a Romaaa già pensavateee di festeggiare ma non vi ricordavateee, che lo scudettooo si vince a Maggiooo e non a Luglio con il solito miraggiooo, e mentre Ronnieee se la piangevaaa c'era la curva bianconera che godevaaa e che pensavaaa agli interistiii, laggiù a Roma con le facce tutte tristiiii, Oh interistaaa, sai che facciamooo? Alziam le mani e tutti insieme noi cantiamooo
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3895951
    essendo giuventino so le parole ke si dicono dopo...sono offensive....

ma sti thread uno non puo' tenerseli per se??

Con sta storia dell'inter stiamo toccando il basso...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3895952
    Originally posted by Simo_Juve
    Con sta storia dell'inter stiamo toccando il basso...

davvero?

il tuo avatar è veramente fastidioso.
    Quella foto mi ricorda quanto Ronnie credesse in quello scudetto, non come molti altri giocatori-mercenari. Che venga usata per sfottò è vergognoso.
    Se ti da soddisfazione vedere un ragazzo in lascrime (chiunque egli sia) veramente non sò cosa dire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3895956
    Originally posted by massituo
    mamma mia come stiamo diventando intolleranti....daccordo sulle parolacce...ma l'avatar nn mi sembra che sia così offensivo

primo a me non dan fastidio le parolacce, se ne dicono tante, scritte fan più impressione ma esprimono solo la volgarità di chi le usa.
    La foto io la trovo vergognosa. Lo sfottò è divertente quando è ironico e si pò ridere da entrambe le parti. Quando invece è indirizzato a ferire io ritengo sia fastidioso. E non perchè si tratta dell'Inter, già avevo detto a simo che non mi piaceva il suo avatar anti-roma.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3895960
    Originally posted by ScudettoWeb
    In linea di massima sarebbe meglio evitare di trasformare il forum di *ScudettoWeb* in un forum di "tifo contro". A campionato fermo c'è sicuramente meno da parlare però sempre più spesso i thread si riducono a sfottò e simili.

daccordo scud,però non mi sembra che un avatar del genere possa creare questi problemi...a me se mi fanno vedere milan cavese 1 2 mica gli dico che è vergognoso o robe simili...è successo...tutto qua...fatto di cronaca...

Inno giuve contro indovinate...???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina