1.     Mi trovi su: Homepage #3896006
    Questa stanza è dedicata alla lega "Lo Scudetto del Baretto". Qua possiamo chiarire tra noi i dubbi sul regolamento in questa fase di mercato e nelle prime partite, mentre successivamente possiamo commentare le partite e i risultati.
    Prima di iniziare un saluto a tutti, in particolare a Enrico e a Manuel che non vedo da una vita..il torneo sarà l'occasione per beccarsi, se non di persona, almeno per email. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896007
    anche se nn sono della tua lega ti rispondo..

Mi ha detto Mauro che se (come probabile) non riesco a completare la rosa con l'asta il programma mi assegna lui in automatico i giocatori per completare la squadra. Confermate?

si

Invece coi soldi che mi rimangono dall'asta (perchè li ho tenuti o perchè mi hanno fregato dei giocatori) posso tornare sul mercato?

si

E avete idea di come sia questa fase?
    è un mercato libero,chi fa prima l'offerta per il cartellino di un giocatore nn acquistato alle aste se lo prende..oppure si possono fare acquisti e scambi tra giocatori di rpoprietà delle altre squadre della lega
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896010
    Colleghi presidenti innanzitutto un augurio di buon anno nuovo, sta per andare ad iniziare un campionato più che mai agguerrito e succulento e vedo che vi siete ben informati riguardo i regolamenti.
    Quello che voglio oltremodo far notare a lor signori è che nella nostra lega si deve badare anche a pagare lo stipendio ai giuocatori e per guadagnare vi son due modi: uno e quello di vincere sul campo, l'altro quello di indovinare i risultati di 5 partite di serie A che in automatico proporrà il computer.
    A breve sarà già possibile intavolare trattative su scambi o acquisti.
    Infine volevo invitarvi al termine delle partite a recarvi in sala stampa a rilascare interviste post partita, le ho viste in altre leghe già iniziate e son spettacolari.
    Chiudo con un saluto particolare al presidente dei Fields che sembra volesse acquistare Menegazzo e Bega.. non so se ce l'abbia fatta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3896012
    Oh là! Mi garba assai lo spostamento delle discussioni forumistiche su questa stanza... il Forum di Lega infatti funziona piuttosto male! :sbam:
    Comunque.. questo ScudettoWeb è molto bello.. anche se ammetto che alla luce di tutto quanto gli stipendi sono una sassata di pelotas non indiffferente. A marzo avremo formazioni completamente diverse e lo stress causato da ste compravendite ci avrà ingrossato le gonadi in maniera incredibile... :asd: :asd:
    C'è da starci dietro non poco... vedremo che succederà dopo l'infatuazione iniziale!

Intanto ne approfitto per salutare tutti i managers e augurare un buon campionato a tutti! :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3896013
    Ciao a tutti i manager!
    Ho alcune domande da porvi:
    1) La formazione entro quando bisogna confermarla?
    2) Lo stato di forma che mi dà nella schermata "la tua formazione" (quella con le magliette in campo , per intenderci) è ricavato dall'ultima partita giocata, no? Cioè dalla partita prima della pausa invernale.
    Questo valore alla fin fine non conta, perchè nella partita di Calcettoweb di lunedi si terrà conto dello stato di forma dei giocatori ricavato dalle partite di domenica questa, sbaglio?
    Spero di essere stato chiaro :(
    Ciao!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896014
    Originally posted by Ericgraves
    Ciao a tutti i manager!
    Ho alcune domande da porvi:
    1) La formazione entro quando bisogna confermarla?
    2) Lo stato di forma che mi dà nella schermata "la tua formazione" (quella con le magliette in campo , per intenderci) è ricavato dall'ultima partita giocata, no? Cioè dalla partita prima della pausa invernale.
    Questo valore alla fin fine non conta, perchè nella partita di Calcettoweb di lunedi si terrà conto dello stato di forma dei giocatori ricavato dalle partite di domenica questa, sbaglio?
    Spero di essere stato chiaro :(
    Ciao!

1) entro l'inizio della prima partita della giornata di campionato
    2) è solo un valore indicativo, il punteggio forma del giocatore verrà ricavato dalle partite della giornata di campionato
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #3896018
    Ehehe..infatti volevo Adriano..ho offerto 60 e me l'hanno fottuto!! Vorrei sapere per curiosità Enrico Cerri quanto aveva offerto all'asta!

Del Piero me lo sono ritrovato così..probabilmente nessuno aveva offerto un VE e così è capitato a me nella distribuzione dei giocatori..bè..meglio di niente :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3896019
    Non ti preoccupare, Adriano è nell'Inter.. Dopo che lunedì avrà massacrato i miei poveri Hopes per lui ci sarà solo tempo di saudade... ;)

Chiedevo ai Luminari del forum (massituo, knaz, tufkaw..) una schiarita riguardo la mia sìtuèsciòn finanziaria:
    Capitale sociale 45 Ve_- Passivo: 0 Ve_- Monte stipendi 58 Ve
    è bene che comincio a svendere a destra e manca o sto calmo e almeno giochicchio un po'?
    Grasssssje!

Lega "Lo scudetto del Baretto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina