1.     Mi trovi su: Homepage #3896395
    Apro questo messaggio perchè ho sempre avuto un dubbio permanente, sono piena di dubbi ma oramai ci avrete fatto l'abitudine! :D
    Non sono molto esperta sulla struttura "misteriosa" di TR perciò:

Premesso che in TR3 i segreti servono per accedere al livello segreto finale (che nemmeno ho capito a che serviva...?)negli altri TR quali utilità avevano i Segreti?
    Non mi è mai interessato trovarli ma magari mi sono persa qlc. che non ho mai nemmeno immaginato...

Forse è apposta per me che in TR6 non c'erano!:D
    Chissà se anche in TR7 li piazzano?secondo voi?:confused:
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896396
    Cara Sandra, posso cercare di risponderti dicendo che i segreti sono stati inseriti per rendere ancora più avvincente l'avventura della nostra archeologa, diciamo qualcosa in più da scoprire.

Inoltre, se si esclude TR2 dove i segreti sono rappresentati da pietre preziose a forma di drago, negli altri episodi di TR i segreti sono costituiti da medikit e munizioni varie che si possono rivelare molto utili quando in giro la roba inizia a scarseggiare! :D

In TR3, poi, come hai ricordato, hanno deciso di inserire un livello bonus per "premiare" chi è riuscito a raccoglierli tutti, in modo che anche la "caccia al segreto" avesse uno scopo.

Questo è quello che mi viene in mente, non so cosa pensano gli altri...spero di avere dato una risposta abbastanza soddisfacente.

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896397
    certo!
    almeno quelle utilità le intuivo abbastanza...solo mi chiedevo se per caso anche negli altri TR oltre al terzo si sbloccassero livelli o filmatini bonus...ma da quanto ho capito...:cry:

comunque il fatto del "premio-segreti" è avvincente, secondo me potrebbero riescogitarlo che so, con degli outfits, o dei filmatini o livelli bonus...magari funziona;:cool:

comunque grazie!:D
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3896401
    d'accordissimo con James

e poi mi ricordo che quando è uscito TR5 avevo sentito da qualche parte che se prendevi tutte le rose dorate in tutti i livelli alla fine avevi un livello aggiuntivo, o qualcosa di simile....premesso che non sono mai riuscita a prenderne 3 per livello, a parte nel livello in profondità dove ce ne deve essere una sola, sarà vera questa cosa :confused: mah :confused: ho dei dubbi!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3896402
    Originally posted by koa
    d'accordissimo con James

e poi mi ricordo che quando è uscito TR5 avevo sentito da qualche parte che se prendevi tutte le rose dorate in tutti i livelli alla fine avevi un livello aggiuntivo, o qualcosa di simile....premesso che non sono mai riuscita a prenderne 3 per livello, a parte nel livello in profondità dove ce ne deve essere una sola, sarà vera questa cosa :confused: mah :confused: ho dei dubbi!

No non è vera....almeno per la versione pc.....forse per quella ps....ma non credo
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3896403
    Originally posted by jamesbond87
    .. i segreti sono stati inseriti per rendere ancora più avvincente l'avventura della nostra archeologa, diciamo qualcosa in più da scoprire..
    Quoto :D : indipendentemente dalla possibilità di avere qualcosa in più trovandoli (livelli bonus e/o altro :) ) inseriscono una sfida aggiuntiva all'interno del gioco :approved: , ognuno poi può scegliere se dargli "la caccia" o meno ;) .. personalmente spero che in TR7 li ripristinino :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3896405
    Se se... ardua :D... Per te... che n'altro po' conosci l'intero gioco di TR7 meglio di quelli che lo stanno costruendo... mah... :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3896407
    Ah ._.
    Beh, sono ORGOGLIOSO di non aver MAI trovato tutti i segreti :yy: (:cry: )
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Segreti: utilità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina