1.     Mi trovi su: Homepage #3896395
    Apro questo messaggio perchè ho sempre avuto un dubbio permanente, sono piena di dubbi ma oramai ci avrete fatto l'abitudine! :D
    Non sono molto esperta sulla struttura "misteriosa" di TR perciò:

Premesso che in TR3 i segreti servono per accedere al livello segreto finale (che nemmeno ho capito a che serviva...?)negli altri TR quali utilità avevano i Segreti?
    Non mi è mai interessato trovarli ma magari mi sono persa qlc. che non ho mai nemmeno immaginato...

Forse è apposta per me che in TR6 non c'erano!:D
    Chissà se anche in TR7 li piazzano?secondo voi?:confused:
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896396
    Cara Sandra, posso cercare di risponderti dicendo che i segreti sono stati inseriti per rendere ancora più avvincente l'avventura della nostra archeologa, diciamo qualcosa in più da scoprire.

Inoltre, se si esclude TR2 dove i segreti sono rappresentati da pietre preziose a forma di drago, negli altri episodi di TR i segreti sono costituiti da medikit e munizioni varie che si possono rivelare molto utili quando in giro la roba inizia a scarseggiare! :D

In TR3, poi, come hai ricordato, hanno deciso di inserire un livello bonus per "premiare" chi è riuscito a raccoglierli tutti, in modo che anche la "caccia al segreto" avesse uno scopo.

Questo è quello che mi viene in mente, non so cosa pensano gli altri...spero di avere dato una risposta abbastanza soddisfacente.

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896397
    certo!
    almeno quelle utilità le intuivo abbastanza...solo mi chiedevo se per caso anche negli altri TR oltre al terzo si sbloccassero livelli o filmatini bonus...ma da quanto ho capito...:cry:

comunque il fatto del "premio-segreti" è avvincente, secondo me potrebbero riescogitarlo che so, con degli outfits, o dei filmatini o livelli bonus...magari funziona;:cool:

comunque grazie!:D
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez: