1.     Mi trovi su: Homepage #3896411
    Beckham in ritardo, Luxemburgo lo punisce
    Il nuovo allenatore del Real Madrid lo fa allenare a parte
    MADRID - Wanderley Luxemburgo non scherza. Il nuovo tecnico del Real Madrid, considerato un sergente di ferro in Spagna, è deciso a non non tollerare gli atteggiamenti da star dei propri fuoriclasse e con lui è pienamente d'accordo il dt Arrigo Sacchi. Ecco perché oggi il tecnico brasiliano ha ordinato a David Beckham, reo di essersi presentato in ritardo all'allenamento, di allenarsi a parte. Ma non è tutto, anche Roberto Carlos e Ronaldo sono finiti nel mirino dell’allenatore che, nella seduta del 31 dicembre del 2004, ha ricordato ai suoi connazionali che non ci saranno favoritismo e gli ha espressamente chiesto di tenere d'occhio la linea.

Mi piace... :asd: Proprio Beckham qualche tempo fa si diceva sorpreso dall'arrivo dell'Arrigo a Madrid... zac...zac...punito... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3896412
    Originally posted by deckard
    [B]Beckham in ritardo, Luxemburgo lo punisce
    Il nuovo allenatore del Real Madrid lo fa allenare a parte
    MADRID - Wanderley Luxemburgo non scherza. Il nuovo tecnico del Real Madrid, considerato un sergente di ferro in Spagna, è deciso a non non tollerare gli atteggiamenti da star dei propri fuoriclasse e con lui è pienamente d'accordo il dt Arrigo Sacchi. Ecco perché oggi il tecnico brasiliano ha ordinato a David Beckham, reo di essersi presentato in ritardo all'allenamento, di allenarsi a parte. Ma non è tutto, anche Roberto Carlos e Ronaldo sono finiti nel mirino dell’allenatore che, nella seduta del 31 dicembre del 2004, ha ricordato ai suoi connazionali che non ci saranno favoritismo e gli ha espressamente chiesto di tenere d'occhio la linea.

Mi piace... :asd: Proprio Beckham qualche tempo fa si diceva sorpreso dall'arrivo dell'Arrigo a Madrid... zac...zac...punito... :D [/B]
    Un applauso a Luxemburgo:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896413
    Originally posted by Torre878
    Un applauso a Luxemburgo:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Una bella ola per lui e per l'Arrigo vendicativo... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Effetto Arrigo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina