1.     Mi trovi su: Homepage #3896421
    Ecco, ma ti conviene riprovare a farli perché tra poco ci sará una porta a tempo abbastanza tosta che include questo percorso.:asd: :asd:

Salti sulla parte destra del 1º scivolo, e quasi immediatamente da questo salti Alt + Fine per atterrare di spalle sul secondo.
    Ti afferri al bordo e scorri tutto a destra, ti tiri su e salti all'indietro e mantieni premuto Alt per saltare nuovamente appena tocchi terra. Ti ritrovi sulla 2ª piattaforma.:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896424
    L'ho finito e ho preso 3 tridenti segreti ed il lanciagranate. :)
    Mi manca da prendere il tridente sul piedistallo all'inizio del livello in alto, sto cercando di fare un salto con la corda verso una delle aperture in cui c'era una palla con aculei, ma sembra un'impresa quasi impossibile.

Un livello tecnicamente difficile, ci sono alcuni salti davvero tosti.
    Chi puó essere l'autore?? Di sicuro, il piú perverso...:muhehe:
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3896425
    mm dobbiamo confrontarlo con altri livelli similari per tecnica costruttiva, scelta degli enigmi , nemici ed oggetti creati di vari autori . In effetti non è facilissimo ;)

Voglio vedere cosa può aver creato eTux / Elvis Tupcijenko ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896428
    fatto un po di volte il giro in alto...ora son sceso e andato in piscina dove si deve spostare un cubo cornuto...(scusate l espressione) beh è che riesco a spostarlo fino al 2 cubo che si deve alzare...ma come si alza?...ho sbagliato q sa? che devo fare? il pillar l ho recuperato....grazie dell aiuto in anticipo!
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896430
    il pillar l ho, ma nn c è posto dove metterlo...corsa a tempo???? son salito e ho schiacciato pulsantone...sceso subito x via di spiritello e per fortuna che ho trovato il posto subito dove farlo morire...poi son risalito e andato a schiacciare altro pulsantone...ridisceso e andato in piscina dai cubi...

schiacciato alto pulsante in alto...e 3....salto di fronte impossibile...poi andato a mettere pillar ...e poi in piscina...spostato al suo posto cubo...e si son alzati 2 cubi con spine...sembran fratelli dei ricci da quante ne hanno...
    ma del percorso a tempo...nn so ????
    pace e bene !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896434
    fatto passaggio a tempo...messo altro faro e entrato dove poi si preme un altro pulsante (in stanza gialla) ...poi si dovrebbe uscire da li...dall alto...ora..succede che mi aggrappo al soffitto ma lara arrivata alla porta doppia...nn sta li ma scivola di nuovo dentro....come mai?...poi sotto nell acqua c è una leva da...asciutto...insomma ...ero così contento di aver fatto il passaggio a tempo...e ora sigh...help...grazie!!!

son riuscito a uscire...ma che cancarata però...
    pace e bene !

SQ tester Catacomb Project : liv 5: High and low

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina