1.     Mi trovi su: Homepage #3896500
    Originally posted by Nomak
    Collina in tutti i campi. :)

Il vecchietto è sempre il migliore...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896501
    io ne sceglierei piu di una...cmq direi
    sicuramente i guardalinee a fondocampo sono necessari ed è la prima cosa che farei...
    il professionismo arbitrale la vedo piu dura,secondo me nn risolverebbe i problemi di errori però lascierebbe meno dubbi su certe decisioni
    e sono anche per la designazione diretta...che secondo me permetterebbe di evitare arbitri con precedenti sgradevoli alle società...e io ne aggiongerei una deck...l'arbitro che parla dopo la partita degli episodi in modo tale da mandare in pensione tutti quei moviolisti incapaci
    :)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3896503
    Originally posted by massituo
    ps:no alla moviola in campo per ovvi motivi...irrealizzabilità...tempi lunghi...e soprattutto opiniolabilità degli episodi(mai una volta che tutti la pensano uguale)

Questo però nel 90% dei casi per incompetenza. A volte si sentono dire a ex arbitri delle cose che fanno ben capire perché c'è un problema arbitri in Italia...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896505
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questo però nel 90% dei casi per incompetenza. A volte si sentono dire a ex arbitri delle cose che fanno ben capire perché c'è un problema arbitri in Italia...

nn mi riferisco solo a ex arbitri o moviolisti,ma anche alla gente comune come me e te...il calcio purtroppo è troppo interpretabile...meglio che gli episodi dubbi vengano giustificati nella decisione anche dal fatto che l'arbitro nn puo vedere tutto perfettamente:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3896506
    Originally posted by massituo
    il professionismo arbitrale la vedo piu dura

Per altro son già pagati come professionisti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3896509
    Originally posted by WollyBully
    Io sono per la moviola in campo. E' un aiuto in più per gli arbitri.
    Eppoi si applica già efficacemente in tantissimi sport professionistici.
    Almeno andrebbe provata.
    Anche io sarei favorevole, ma col "contagocce" come accade già in altri sport, tipo una richiesta di moviola per squadra ad ogni tempo... poi ognuno la sfrutta come meglio crede :)

Supporto arbitrale; quale la situazione migliore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina