1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3896540
    Benvenuti al forum di ScudettoWeb dedicato ai suggerimenti su come migliorare il gioco e sulle novità da introdurre. Questo forum sarà il posto in cui non solo voi manager ci suggerirete le modifiche da apportare e le migliorie da fare ma anche quello in cui noi sviluppatori parleremo a voi delle novità del gioco e chiederemo i vostri consigli su come applicarle al meglio.

Gli interventi su questo forum sono presi molto seriamente: non abbiamo aperto un'area semplicemente per far parlare ma anche per agire di conseguenza. Vogliamo che ScudettoWeb sia sempre più il gioco fatto da dei manager per altri manager. Proprio per questo motivo è importante che il forum rimanga estremamente ordinato per permetterci di risalire a tutti i suggerimenti e consultarli facilmente per implementare le modifiche. Per questo motivo saremo costretti ad applicare in questo forum le regole in maniera piuttosto stretta:

- Per ogni suggerimento aprite un thread e un solo thread. Di conseguenza, se avete in testa tre consigli, aprite 3 thread separati ma allo stesso tempo assicuratevi che non esistano giù thread sullo stesso suggerimento.
    - Se durante la discussione in un thread saltano fuori nuovi argomenti, create un nuovo thread e non continuate la discussione su una miglioria nel thread dedicato a un'altra.
    - Sono assolutamente vietate le discussioni off topic, cioè non pertinenti all'argomento dei suggerimenti e delle migliorie per il gioco. I thread off topic verranno cancellati.
    - Per ogni thread, un titolo assolutamente chiaro ed esplicativo. Sono vietatisissimi titoli come "Suggerimento" o "Consiglio".
    - Periodicamente verrà postato un riepilogo con i consigli in fase di valutazione: i manager che non hanno dato il loro parere avranno una nuova opportunità per farlo.

Naturalmente non potremo implementare tutte le modifiche che ci chiederete ma tutte le discussioni verranno prese in considerazione per la stagione in corso e quella futura.

Grazie in anticipo per la collaborazione,

Lo staff di ScudettoWeb
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896541
    Intanto ringrazio lo staff di ScudettoWeb che è sempre attivo per cercare di migliorare questo gioco che già è stupendo di per sè :)

Poi, se mi è "concesso", darei un ulteriore consiglio sempre a riguardo dell' ordine e della facile ricerca dei thread: il titolo. Meglio scrivere già nel titolo un "anticipazione" di quel che tratterà il thread, piuttosto che utilizzare "consiglio per migliorare"... "innovazione" o cose simili, che son sempre troppo vaghe. :)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3896542
    Originally posted by Nomak
    Poi, se mi è "concesso", darei un ulteriore consiglio sempre a riguardo dell' ordine e della facile ricerca dei thread: il titolo. Meglio scrivere già nel titolo un "anticipazione" di quel che tratterà il thread, piuttosto che utilizzare "consiglio per migliorare"... "innovazione" o cose simili, che son sempre troppo vaghe. :)

Ottima osservazione, implementata. :approved: E' il primo consiglio che implementiamo, vedi? :asd:

Il nostro benvenuto e le regole da seguire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina