1.     Mi trovi su: Homepage #3896588
    anche se è un argomento che è già stato sollevato, questa mi sembra la sezione adatta per metterlo tra le cose da fare, cioè fare in modo che nella panchina un fantasista possa essere messo prima di un centrocampista e non come adesso che sta obbligatoriamente dopo i centrocampisti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896594
    Originally posted by massituo
    se tu provi a mettere in panchina un fantasista prima di un centrocampista nn ci riesci....tuttavia se ti manca il fantasista entra prima un fantasista

non ho capito bene se:
    il fantasista entra prima del centrocampista se deve sostituire un altro fantasista ma di ruolo o anche schierato a centrocampo ???
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896596
    Originally posted by massituo
    anche schierato a centrocampo
    :approved: grazie !!! moderatore scaltro...... :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3896597
    Originally posted by tufkaw
    anche se è un argomento che è già stato sollevato, questa mi sembra la sezione adatta per metterlo tra le cose da fare, cioè fare in modo che nella panchina un fantasista possa essere messo prima di un centrocampista e non come adesso che sta obbligatoriamente dopo i centrocampisti.

quoto in pieno:approved:

5.     Mi trovi su: Homepage #3896598
    Originally posted by tufkaw

Quoto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3896599
    Mi sembra un'idea davvero fantastica, anche perchè è una cosa che più volte mi è dispiaciuto non poter fare.
    :)

La cosa migliore sarebbe poter ordinare come si vuole fra di loro fantasisti e centrocampisti, per decidere in libertà chi fare entrare al posto di qualsiasi centrocampista.

Allo stesso tempo, però, se non mi giocasse il fantasista titolare, il suo primo sostituto dovrebbe comunque essere il fantasista in panchina, anche se magari l'avessi messo sotto un centrocampista.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3896600
    Ciao a tutti,

Originally posted by giopep
    Mi sembra un'idea davvero fantastica, anche perchè è una cosa che più volte mi è dispiaciuto non poter fare.

La cosa migliore sarebbe poter ordinare come si vuole fra di loro fantasisti e centrocampisti, per decidere in libertà chi fare entrare al posto di qualsiasi centrocampista.

Allo stesso tempo, però, se non mi giocasse il fantasista titolare, il suo primo sostituto dovrebbe comunque essere il fantasista in panchina, anche se magari l'avessi messo sotto un centrocampista.

Sono d'accordo, anche secondo me la proposta che hai fatto è la migliore.
    In pratica:
    Si dovrebbero poter ordinare insieme C e F in panchina;
    Se manca un giocatore schierato in mediana, si rispetta l'ordine della panchina (indifferentemente C o F), se manca un giocatore schierato dietro alle punte, si prendono prima i F e poi, mancando questi, i C in panchina.

Un caso ostico che si potrebbe presentare è quello di un'assenza in mediana ed un'assenza sulla trequarti se in panca ci fosse prima il F e poi il C. Sostituendo in ordine di ruolo verrebbe messo il F in mediana ed il C sulla trequarti, a meno di gestire un'eccezione.

Saluti,
    BobCa.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3896601

:approved: PIENAMENTE D'ACCORDO
  9.     Mi trovi su: Homepage #3896602

ok ma non ti servirebbe a molto; il fatto è ke anche se gerarchicamente vengono messi prima i centrocampisti dei fantasisti nella panchina, nel momento in cui ti trovi senza un fantasista titolare, dalla stessa panca ti subentra un fantasista e nn un centrocampista. questo indipendentemente da che si trovi dietro le punte o a centrocampo.
    quindi rimarrebbe solo 1 fattore di libertà di posizione.....

ordinamento panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina