1.     Mi trovi su: Homepage #3896627
    Finito, che faticaccia!!! Non male ma labirintico, con molto ambienti collegati tra di loro.. e conservate i saves, se fate una mossa sbagliata non si può tornare indietro, molto spesso...
    accertatevi di avere trovato:
    la solita crowbar
    lo scarabeo per disattivare le punte..io non l'avevo e ho dovuto ri-giocare un bel pezzetto...
    la solita effigie ( la capoccia)
    e una stella:approved:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896629
    Questo livello merita l'oscar per la disorganizzazione del gioco.:asd:
    O uno é un indovino e sa dove cercare quello di cui piú avanti avrá bisogno, o ci si deve armare di pazienza e ricaricare i save. Una decina di pulsanti e nemmeno una telecamera che inquadri che cosa azionano o aprano, salvo un paio di flyby che aiutano ben poco.
    L'ho finito, ho trovato un segreto e mi resta da vedere come prendere la balestra avvolta dalle fiamme.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896634
    Allora...per nn far strada x nulla...avrei bisogno di un consiglio...gia all inizio...nella discesa ci son dei ripiani...bisogna fermarsi?...poi nella sala l unica cosa che son riuscito a fare è salire...fin nella sala dove c è il passepartout...avvolto nelle fiamme...li q sa si fa...ma poi proseguendo...ci si trova in una piscina ...e le porte di ingresso si chiudono....mi sa che prima dovrei fare altro...help! grazie
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #3896635
    All'inizio del livello, dopo la scivolata iniziale e la svolta a sinistra, bisogna saltare nella nicchia a sinistra, li troverai un artefatto. :)

Dopodiché, nei dintorni della sala dove c'é il piede di porco, ci sono alcuni quadrati del pavimento (a tempo) che ti alzano dei blocchi....

SQ tester Catacomb Project: liv 6-Laguna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina