1.     Mi trovi su: Homepage #3896665
    CIAO A TUTTI! SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI!
    HO INSTALLATO TOMB RAIDER 1 (ORIGINALE) SUL MIO PC NUOVO(P4 XP )
    IL PROBLEMA è CHE MANCA L'AUDIO ANCHE SE SI RIESCE A GIOCARE!
    SU CONSIGLIO HO SCARICATO DAL WEB IL FILE VDM SOUND E L'HO ATTIVATO.
    HO REINSTALLATO IL GIOCO MA NON è CAMBIATO NULLA.... DOVE SBAGLIO?
    GRAZIE A CHI MI DA' UNA MANO!
    DAVIDE:confused: [EMAIL=davide.bac@tre.it]davide.bac@tre.it[/EMAIL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896668
    Devi cliccare con il tasto destro del mouse su TOMB.EXE nella cartella TOMB sull'unita C (solitamente è C) e selezionare "Run with VDMS"... così dovrebbe funzionare. Altrimenti puoi scaricare l'installer in Tomb Raider Chronicles... è un sito ricco di sta' roba, ti consiglio di andarci ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896669
    Ops, mi hai preceduto! :D...
    Comunque ti consiglio di scaricare l'installer ;) che è meglio di patch ecc ;)
    Pensa che io adesso ci lavoro perfettamente :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: #3896671
    hai provato a cliccare come ti hanno detto loro con il tasto dx del mouse sull'eseguibile tomb.exe e selezionare "Run with VDMS"... ?
    non funzionano ugualmente i suoni?

PS: cmq benvenuto...e come vedi , rispondiamo quasi subito per dare una mano ai lariani;)
    un consiglio quando scrivi su un forum, scrivi minuscolo, perchè in maiuscolo equivale a gridare..;):D

PS2: se vuoi metterti un avatar o cambiare settaggi del tuo profilo puoi andare qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #3896673
    No, non devi disinstallare il gioco (anche perchè bisognerebbe eliminare la cartella :D)... Reinstallalo così com'è. Ti setta tutto da solo (non ricordo se fa lo stesso con l'audio)... in più ti installa due facili programmi, Glidos e un altro di cui non ricordo il nome, che ti innalzano la grafica al meglio. Glidos, però, dal terzo livello in poi ti fa comparire sullo schermo un gigantesco logo rotante, che non ti fa giocare! :(... Non ho mai sperimentato l'altro programma, per ottenere una buona grafica mi basta premere F1 (te lo consiglio, se non l'hai già fatto). Ciao ciao!

tomb raider 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina