1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896690
    Nicola Legrottaglie, Mark Iuliano e Igor Tudor, l'altra faccia della Juve che vince. Giocatori inutilizzati, talenti dimenticati, e costi vivi in termini di ingaggio da tagliare al più presto. Tre difensori da valorizzare, e, soprattutto, da far rendere. Ecco chi lascia la Juve.

tra questi 3 chi avesse tudor li consiglierei di venderlo xke andra' all'estero...legro possibile sbarco a roma...ma non penso a genaio...mentre per iuliano ipotesi parma

"Cercheremo più che altro di sfoltire. Nuovi acquisti? Sì, al mercato ortofrutticolo".

Con queste parole Moggi...ci fa capire ke non pigliera' nessuno...anke se non penso sia cosi' del tutto vero...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896692
    Originally posted by Nomak
    L'unico ricordo che LeGrottaglie lascia alla Giuve... è come si è fatto rubare palla da Martins contro l'Inter :asd: :asd: :asd:

non me lo ricordare....:cry:

mi sa ke alla giuve ha sentito troppa pressione...vabbè tutto...ma doveva difendere la porta di una grande squadra...anke in champions...secondo me non reggeva per quello...:(

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896695
    quoto!
    A me ricordava Patrick del grande fratello, anche mentre giocava a calcio... :asd:

anke a me somigliava patrik!! e be'..almeno puo' essere contento ke é andato nell'album panini con il tricolore al petto...

4.     Mi trovi su: Homepage #3896700
    Originally posted by Simo_Juve
    Nicola Legrottaglie, Mark Iuliano e Igor Tudor, l'altra faccia della Juve che vince. Giocatori inutilizzati, talenti dimenticati, e costi vivi in termini di ingaggio da tagliare al più presto. Tre difensori da valorizzare, e, soprattutto, da far rendere. Ecco chi lascia la Juve.

Mah costi vivi in termini di ingaggio non direi. Nel senso che per Tudor allo Standard Liegi si è già scritto che i Belgi non sono in grado di coprire il suo ricco mensile...
    Più che altro è davvero inutile tenere fermi e inutilizzati giocatori che potrebbero garantire un minimo capitale in caso di vendita...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3896702
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come ben sanno i manager delle leghe a stipendi... :asd:

Oh Scud ma tu mi spii...non è la prima volta che posto un messaggio ed immediatamente mi spari il tuo pensiero...Ma che sei nascosto dietro il mio monitor?! :)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3896703
    Originally posted by deckard
    Oh Scud ma tu mi spii...non è la prima volta che posto un messaggio ed immediatamente mi spari il tuo pensiero...Ma che sei nascosto dietro il mio monitor?! :)
    Al tuo posto mi preoccuperei che fosse nascosto dietro le tue spalle :asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3896704
    Al tuo posto mi preoccuperei che fosse nascosto [B]dietro le tue spalle :asd: :asd: :asd: [/B]

Mai sentito parlare delle mutande di lamierino? :asd:

Quelli che...ci lasciano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina