1.     Mi trovi su: Homepage #3896728
    Dato che ho letto che è meglio sollevare anche questioni già affrontate,che ne dite della possibilità di rilasciare delle dichiarazioni prepartita,senza dover usare il forum.
    Ovviamente non ho idea se sia possibile dal punto di vista tecnico,ma io la ributto lì...;)
    Magari (ditemi se esagero) poter dichiarare anche la probabile formazione,gli infortunati e gli indisponibili,o scegliere se fare la famosa pretattica tanto amata da allenatori come Ancelotti,Mancini & co...
    Secondo me sarebbe una figata!
    :D

2.     Mi trovi su: Homepage #3896729
    Originally posted by marcelotero
    Dato che ho letto che è meglio sollevare anche questioni già affrontate,che ne dite della possibilità di rilasciare delle dichiarazioni prepartita,senza dover usare il forum.
    Ovviamente non ho idea se sia possibile dal punto di vista tecnico,ma io la ributto lì...;)
    Magari (ditemi se esagero) poter dichiarare anche la probabile formazione,gli infortunati e gli indisponibili,o scegliere se fare la famosa pretattica tanto amata da allenatori come Ancelotti,Mancini & co...

Pretattica? Si se il manager avversario non potesse vedere chi schieri...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3896731
    vabè magari metto un modulo e dei giocatori che non userò e poi li cambio all'ultimo...:D
    beh, ma puoi fare così anche normalmente!!!Te metti un 3-4-3, poi vedi che il tuo avversario cambia la formazione in base al tuo 3-4-3, poi a 5 minuti dalla fine del tempo possibile, cambi in un 4-3-1-2(è un esempio):sbam: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3896732
    Originally posted by Torre878
    beh, ma puoi fare così anche normalmente!!!Te metti un 3-4-3, poi vedi che il tuo avversario cambia la formazione in base al tuo 3-4-3, poi a 5 minuti dalla fine del tempo possibile, cambi in un 4-3-1-2(è un esempio):sbam: :sbam:

si,ok però sarebbe bello ci fosse una pagina come quella della gazzetta vera dove ci sono le probabili formazioni,con uno spazio per commentare eventuali scelte fatte(xchè gioca uno invece di un altro,ecc...) e dichiarare le proprie intenzioni per l'incontro...ma evidentemente sembra una cosa interessante solo a me...:( (al di la del fatto che si possa fare o no)

5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3896733
    si,ok però sarebbe bello ci fosse una pagina come quella della gazzetta vera dove ci sono le probabili formazioni,con uno spazio per commentare eventuali scelte fatte(xchè gioca uno invece di un altro,ecc...) e dichiarare le proprie intenzioni per l'incontro...ma evidentemente sembra una cosa interessante solo a me...:( (al di la del fatto che si possa fare o no)
    boh, a me la cosa del commento tecnico non convince, visto che una persona potrebbe rispondere anche "scelte tecniche".Ma per le formazioni probabili sono d'accordo
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3896734
    Originally posted by Torre878
    boh, a me la cosa del commento tecnico non convince, visto che una persona potrebbe rispondere anche "scelte tecniche".Ma per le formazioni probabili sono d'accordo

L'idea che avevo in mente era di inserire un pò di pepe prima della partita con dichiarazioni tipo "andiamo la per vincere"-"ci accontentiamo del pari"(magari schierando un 3-4-3!)-"schiero Corvia xchè credo farà 2 o 3 gol..."
    dichiarazioni audaci che poi permetteranno di aver ragione e godersela o di essere presi in giro a vita...!
    Cmq ammetto che ci sono modifiche più importanti da fare primadi questa,ma credo che sarebbe cmq interessante(in una lega dove partecipano tutti tipo Fip o la futura Superlega)

7.     Mi trovi su: Homepage #3896736
    Originally posted by WollyBully
    proposta interessante.
    Cmq credo che lo stesso risultato si possa ottenere semplicemente tenendo nel forum un thread con i commenti degli allenatori. Magari sforzandosi di essere un pò ordinati. Sarebbe anche più comodo.

si,bisogenerebbe organizzarsi per bene però per riuscire nell'intento.Si,si può fare anche nel forum.

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896737

ti rispondo solo vedendo il titolo del thread...

le dichiarazioni pre-partita le puoi fare tranquillamente sul forum di lega..basta ke vi mettete daccordo nella lega

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3896738
    Originally posted by Simo_Juve
    ti rispondo solo vedendo il titolo del thread...

le dichiarazioni pre-partita le puoi fare tranquillamente sul forum di lega..basta ke vi mettete daccordo nella lega

ok,su questo siamo tutti d'accordo.Ma se non costa niente,se non c'altro da fare...sarebbe bello avere una pagina apposta.Mettiamola all 100° posto come priorità!;)

10.     Mi trovi su: Homepage #3896740

secondo me il discorso starebbe in piedi se ci fosse la possibilità di non far vedere le formazioni.

PS: SCUDETTO, non si può fare in modo di eliminare il link della squadra avversaria nella finestra formazione e nella pagina di lega? un po' come in SWmanager ke nn sai ki affronti fino all'inizio delle partite...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3896741
    Originally posted by ivolalas
    secondo me il discorso starebbe in piedi se ci fosse la possibilità di non far vedere le formazioni.

PS: SCUDETTO, non si può fare in modo di eliminare il link della squadra avversaria nella finestra formazione e nella pagina di lega? un po' come in SWmanager ke nn sai ki affronti fino all'inizio delle partite...

L'avevo già proposto io in un altro thread, ha detto che era già in programmazione per l'anno prossimo :)

dichiarazioni pre-partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina