1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896746
    Questa mia solo per raccontare una quest che si ottiene dal warrior trainer di Ironforge (o almeno io l'ho presa lì) dopo aver fatto il liv 30 :)

In pratica bisogna raggiungere un'isola nel continente orco poco al largo delle loro spiagge.

Per raggiungere quella costa bisogna arrivare al porto di booty bay, all'estremo sud del ns continente. E già qui sono razzi acidi visto che il posto pullula di mob liv ???.

Ma una volta attraversato tutta la terra (che ha un che di foresta maya) si giunge finalmente alla vittà con il porto. La cosa divertente è che c'erano dei pg dell'horda che arrivavano e noi dell'alleanza che partivamo e, quasi come con un tacito accordo, non c'era nessuna scaramuccia :)

Arrivato presso le terre orche ho pensato bene di buttarmi in acqua prima di attrccare al porto per ragigiungere a nuoto l'isola dove risiede una scuola di guerrieri.

La cosa divertente è che detta scuola è zona neutrlale (avete presente la svizzera?) e difatti incrocio un paio di troll warrior il cui nome è blu !!!

Ci salutiamo ed esguiamo la quest per diventare guerrieri (non ve la racconto).

Una volta promosso vengo informato che posso andare a ritirare una nuova spada in piena terra undead !!!!

Non vi dico poi la difficoltà a tornare (visto che avevo poco prima utilizzato la stone) a casa, visto che l'unico modo era prendere la nave in territorio orda !!! (non un territorio conteso, proprio orda )

insomma fichissimo. una bella avventura :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896752
    Originally posted by Adso da Melk
    serve per guadagnare nuove abilià/skill

ne ho fatta una a liv 20 che però era solo un viaggio su una torre dove trovare un antico guerriero

questa è stata fichissima :)

io al 20° nella beta stress usa avevo accoppato un ubriacone in taverna :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896753
    Anche io mi ricordo di una quest dove dovevo accoppare un' ubriacone in una locanda della capitale..............peccato che quando ho capito che dovevo menarlo era troppo tardi e mi aveva massacrato di botte! :D
    Sono scappato in strada in fin di vita e questo che mi inseguiva! :asd:

Quest Warrior Livello 30, Fichissima :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina