1.     Mi trovi su: Homepage #3896898
    Durante il mercato di riparazione di Gennaio potrebbe capitare che qualche calciatore presente nelle nostre squadre possa essere venduto all'estero (per esempio Tacchinardi, Esposito, ecc.). Mi sorge quindi un dubbio: recupereremmo qualche VE da questa vendita involontaria del nostro calciatore oppure no? In caso positivo perdiamo metà del valore come se lo stessimo tagliando noi?
    Grazie delle risposte.
    Ciao,
    Stefano
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896899
    Originally posted by Stechem
    Durante il mercato di riparazione di Gennaio potrebbe capitare che qualche calciatore presente nelle nostre squadre possa essere venduto all'estero (per esempio Tacchinardi, Esposito, ecc.). Mi sorge quindi un dubbio: recupereremmo qualche VE da questa vendita involontaria del nostro calciatore oppure no? In caso positivo perdiamo metà del valore come se lo stessimo tagliando noi?
    Grazie delle risposte.
    Ciao,
    Stefano

l'unica cosa che puoi fare per recuperare VE è tagliarlo e quindi prendi solo metà del suo valore :)

Knaz:muhehe:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896901
    Originally posted by Stechem
    Purtroppo, come temevo ...

Siamo tutti nella stessa barca... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Dubbio su calciatori che vanno all'estero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina