1.     Mi trovi su: Homepage #3896908
    Originally posted by Torre878
    si, ma come è adesso è facoltativa la cosa! io dico per forza!:)
    Per forza? Che je mandi la finanza a casa? :asd:

E' un gioco, uno lo interpreta come meglio crede, se qualcuno non vuole rilasciare l'intervista, mi pare assurdo obbligarlo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3896909
    proporrei di mettere il faccione che intimorisce di varriale..
    cmq a part gli scherzi credo che nelle leghe private sia uso farlo..in quelle pubbliche meno..se ci fosse l'obbligo di scrivere un commento i manager che nn ne hanno voglia scriverebbero parole a caso per andare avanti..

esempio

domanda: manager massituo cosa ne pensa della sconfitta in casa contro una squadra con 5 indisponibili?

risposta:vcbefvàendàhtjhnRçM§wkjrMN°§mr

:D
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3896910
    Originally posted by knaz00
    secondo me non è attuabile, come si a farlo fare per forza?? :confused:
    beh, magari si potrebbe aprire una pagina quando si guarda il risultato oppure quando il manager ha finito di vedere una partita e prima di non avere risposto ad una domanda non si chiude la pagina. è un pò difficile da creare, ma è una proposta per potere migliorare la gazzetta anche per gli articoli sugli andamenti che ci sono all'interno della gazzetta
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896911
    beh, magari si potrebbe aprire una pagina quando si guarda il risultato oppure quando il manager ha finito di vedere una partita e prima di non avere risposto ad una domanda non si chiude la pagina. è un pò difficile da creare, ma è una proposta per potere migliorare la gazzetta anche per gli articoli sugli andamenti che ci sono all'interno della gazzetta

nn si puo obbligare un manager a scrivere...magari si puo implementare qualcosa per invogliare ma nn obbligarlo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3896912

Basterebbe fare un . per aver risposto, il "problema" non sarebbe risolto...
    poi, nel caso, c'è sempre il ctr+alt+canc... e l'interruzione della pagina, e neanche c'è bisogno di lasciare il commento... è praticamente impossibile (oltre che decisamente brutto) obbligare qualcuno in merito :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3896915
    La maggior parte dei manager non rilasciano dichiarazioni dopo la partita.
    Perchè non trovare un modo di far rilasciare interviste sulla gazzetta appena finita di vedere la partita?
    :)

c'è gente ke manco guarda le partite...vuoi farlo diventare obbligatorio?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #3896918
    Originally posted by jackal
    magari cambiando le domande che sono sempre uguali non sarebbe una idea malvagia!!

Mi sa che se non l'hanno fatto in 3 anni non lo faranno mai!:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Dichiarazioni post-partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina