1.     Mi trovi su: Homepage #3896967
    una cosa che nn reputo molto corretta è l'assegnazione dei bonus a chi è entrato dalla panchina, cioè quei giocatori che fanno 10 minuti di partita, dove nn succede praticamente nulla e prendono i bonus dei gol segnati dalla propria squadra mentre nn giocava..a volte qst cosa mi ha anche aiutato..però non è giusta..i bonus dovrebbero essere riferiti agli eventi che accadono durante la rpesenza in campo del giocatore..
    condividete?
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3896970
    Originally posted by tufkaw
    una cosa che nn reputo molto corretta è l'assegnazione dei bonus a chi è entrato dalla panchina, cioè quei giocatori che fanno 10 minuti di partita, dove nn succede praticamente nulla e prendono i bonus dei gol segnati dalla propria squadra mentre nn giocava..a volte qst cosa mi ha anche aiutato..però non è giusta..i bonus dovrebbero essere riferiti agli eventi che accadono durante la rpesenza in campo del giocatore..
    condividete?
    no:(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3896972
    Originally posted by massituo
    io una cosa che nn condivido dei bonus è l'assegnazione dei punti per i gol della squadra..per gli attaccanti e centrocampisti serve un minutaggio...io invece darei quei punti a chi è in campo in quel momento

io questo ho detto;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3896973
    Originally posted by tufkaw
    una cosa che nn reputo molto corretta è l'assegnazione dei bonus a chi è entrato dalla panchina, cioè quei giocatori che fanno 10 minuti di partita, dove nn succede praticamente nulla e prendono i bonus dei gol segnati dalla propria squadra mentre nn giocava..

Questo è impossibile. Semmai il problema riguarda unicamente i difensori, che prendono un bonus per non avere subito reti anche se hanno giocato poco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3896974
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questo è impossibile. Semmai il problema riguarda unicamente i difensori, che prendono un bonus per non avere subito reti anche se hanno giocato poco.

Scusa ma i difensori prendono il bonus per non aver subito gol solo se giocano 60 o 75 minuti giusto?Se mi entra uno dalla panchina non prende quel bonus :confused:

calcolo bonus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina