1.     Mi trovi su: Homepage #3897009
    E' un pò una proposta che si potrebbe "ricollegare" alla proposta delle dichiarazioni pre-partita...
    Per rendere ScudettoWeb più vicino alla realtà non si potrebbe "oscurare" la formazione schierata dal manager con il quale si gioca la partita di campionato, per intenderci poter vedere i suoi 24/26 giocatori ma non sapere quali ha messo in campo, quali in panchina e quali in tribuna... ed ovviamente neanche lo schema utilizzato. Sarebbe molto più divertente anche dover "studiare" la formazione avversaria e cercare di "intuire" quali giocatori schiererà e come bloccarli, invece di trovarsi già tutto messo ed andare a colpo sicuro di fermarlo (ad esempio come accade ora con un fantasista forte, che se schierato sulla tre/quarti con due mediani si ferma... se invece non si potesse sapere quale dei giocatori schiera in quel ruolo, la formazione "azzardata" sarebbe sicuramente più ponderata).

Attendo opinioni. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897013
    Originally posted by WollyBully
    mi piace.
    Forse l'ideale sarebbe poter vedere solo la formazione schierata dall'avversario nell'ultima partita.

Infatti ho scritto di nascondere solo quella del manager col quale si gioca, proprio perchè è normale poter sfruttare "notizie" sulle giornate precedenti. Di questa "innovazione" ne risentirebbero maggiormente quei manager che schierano sempre lo stesso schema/giocatori che alla fine diventerebbero prevedibili... e ci "guadagnerebbero" quelli che cambiano a seconda della partita che devono affrontare :)

Formazione "nascosta" all' avversario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina