1.     Mi trovi su: Homepage #3897159
    Salve a tutti, gioco a SW da quest'anno e non credo di aver bene inteso la sua meccanica, specie per quel che concerne il modulo da mettere in relazione di quello avversario.

Inizio col chiedervi quale possa essere il "modulo tipo" della mia formazione (di solito uso un 3-4-1-2, ma anche quì, ho letto che la divesa a 3 ora è meglio nn utilizzarla piu'):

portieri

Theofanis KATERGIANN (CAG) -2.0 -0.13
    Ivan PELIZZOLI (ROM) -7.5 -0.75

difensori

Marcos CAFU 19.5 1.39
    Marco MATERAZZI (INT) 2.5 0.23
    Daniele PORTANOVA (SIE) 15.5 1.19
    Lilian THURAM (JUV) 39.5 2.47
    Sinisa MIHAJLOVIC (INT) 20.0 3.33
    Gaetano DE ROSA (REG) 22.5 2.00
    Alessandro PARISI (MES) 9.0 0.64
    Cristian CHIVU (ROM) 0.0 0.00

centrocampisti

Esteban CAMBIASSO (INT) 25.5 1.96
    Daniele DE ROSSI (ROM) 24.0 2.18
    Martin JORGENSEN (FIO) 17.0 0.00
    Stefano MAURI (UDI) 24.5 1.31
    Rodney BABù (LEC) 23.0 2.09
    Aparecido CESAR (LAZ) 4.5 0.75

fantasisti

Pavel NEDVED (JUV) 44.0 3.14
    Paolo DI CANIO (LAZ) 21.5 5.50
    Clarence SEEDORF (MIL) 39.0 2.60

attaccanti

Vincenzo MONTELLA (ROM) 71.0 4.44
    Alberto GILARDINO (PAR) 43.0 1.88
    David TREZEGUET (JUV) 27.5 2.69
    Sasa BJELANOVIC (LEC) 41.5 2.96
    Andrea CARACCIOLO (BRE) 31.5 2.25
    Vincenzo IAQUINTA (UDI) 54.0 4.50

in genere non ho una formazione che uso piu' frequentemente, guardo un po' le partite di campionato ecc.

solo non so quale possa essere un modulo ideale.

inoltre non ho capito se SW tiene conto del ruolo che hanno i giocatori durante le partite "reali", nel senso, se cafù faccio bene a tenerlo come terzino e nedved sulla fascia in un ipotetico modulo a 4 centrocampisti o se farei meglio a metterlo come fantasista.

chi mi riesce gentilmente ad aiutare, magari qualcuno che ci mastica dall'anno scorso.

10x
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897161
    prima rispondo alle tue domande...

un difensore in scudetto è un difensore indipendentemente dal ruolo che ha nella realtà....se per esempio usi cafu centrale nn hai nessun malus,stessa cosa se usi nesta terzino...per maggiori approfondimenti ti consiglio di leggere il thread "la rubrica dei moduli"...ti chiarirà molte cose

formazione

pelizzoli

mijhalovic(materazzi) thuram cafu

de rossi nedved seedorf di canio cambiasso

montella gilardino

modulo 3 5 2

cmq dipende da chi affronti

consiglio:cerca di comprarti un altro buon difensore o un ottimo centrocampista(sacrificando un attaccante)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897163
    Un giocatore di difesa come Cafu non ha nessun bonus/malus a schierarlo come centrale o sulla fascia, il suo valore è sempre uguale (considera che nella difesa a 3 non ci sono laterali, sono tutti centrali)... al contrario, uno come Nedved che è fantasista non ha nessun malus se schierato come centrocampista semplice, ma ha un ulteriore bonus di +2 se utilizzato nel suo ruolo, ovvero sulla tre/quarti.

Conviene schierare un pò la formazione in base a quello che attualmente schiera il tuo avversario, io al tuo posto, cosi "alla cieca", schiererei:

4-3-1-2

KATERGIANNAKIS
    MATERAZZI
    THURAM
    CAFU
    MIHAJLOVIC
    CAMBIASSO
    NEDVED
    DI CANIO
    SEEDORF
    GILARDINO
    IAQUINTA

PANCHINA:
    PELIZZOLI
    PARISI
    DE ROSA
    CESAR
    BABU
    CARACCIOLO
    BJELANOVIC

Gli altri in tribuna...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3897164
    Originally posted by massituo
    prima rispondo alle tue domande...

un difensore in scudetto è un difensore indipendentemente dal ruolo che ha nella realtà....se per esempio usi cafu centrale nn hai nessun malus,stessa cosa se usi nesta terzino...per maggiori approfondimenti ti consiglio di leggere il thread "la rubrica dei moduli"...ti chiarirà molte cose

formazione

pelizzoli

mijhalovic(materazzi) thuram cafu

de rossi nedved seedorf di canio cambiasso

montella gilardino

modulo 3 5 2

cmq dipende da chi affronti

consiglio:cerca di comprarti un altro buon difensore o un ottimo centrocampista(sacrificando un attaccante)

Montella è squalificato... e il Parma gioca contro la Juve, secondo me gli hai consigliato il peggior attacco possibile :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3897168
    beh...ma katergiannakis nn ha rescisso il contratto?e cmq anche tu hai inserito mihajlovic che nn gioca:asd:
    La differenza è che Mihajlovic può subentrare, Montella è proprio suqalificato... è sicuro che non prenderà voto forma :asd:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3897173
    beh...ma katergiannakis nn ha rescisso il contratto?e cmq anche tu hai inserito mihajlovic che nn gioca:asd:

dove hai letto che kater ha rescisso il contratto?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

niubbo cerca consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina