1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3897202
    Datasport, 04/01/2005 12:10.32

I nerazzurri pronti a privarsi di Davids, Emre e Recoba

La pace non regna certo in casa dell`Inter. Quando il calcio mercato si apre infatti, che sia estate o inverno, tanti giocatori nerazzurri vengono messi in discussione, pronti ad essere ceduti, in prestito o in maniera definitiva. A volte restano solo delle voci, ma il club di Via Durini ci ha abituato a scelte anche inspiegabili, a volte dettate da questioni tecniche più o meno condivisibili.

A me sembra un film comico... "Moratti colpisce ancora" :asd:

Poveri interisti...:wall:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3897209
    Originally posted by rinnegato
    anche tu torre a deridere il "povero" chino?ma ricordati che se va via inizierà a segnare a raffica,come fanno tutti quelli che vanno via dall'inter!:cry: :cry:

Recoba? Un "mezzo giocatore", buono solo per tirare le punizioni.
    L'unica sua fortuna nella vita è stata quella di incontrare Moratti, che qualche miliardo non lo nega a nessuno.
    Ditemi cosa ha fatto Recoba in carriera per meritarsi 5milioni di euro all'anno???
    Ha incontrato Moratti, ecco cosa ha fatto...:asd:
    Se all'Inter sono passati 6 allenatori (buoni e poco buoni) e il Cinese parte sempre dalla panca, ci sarà un motivo....... non credete? :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897210
    Originally posted by massituo
    se davids va alla roma la roma arriva terza
    piano con certe affermazioni...:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3897212
    Originally posted by rinnegato
    anche tu torre a deridere il "povero" chino?ma ricordati che se va via inizierà a segnare a raffica,come fanno tutti quelli che vanno via dall'inter!:cry: :cry:
    secondo me recoba non è un grande giocatore:è il del piero dell'inter:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897214
    Originally posted by Nomak
    Recoba va al Cervia? :asd:

recoba é un bravo calciatore...nell'inter non ha trovato spazio...fa bene ad andarsene se se ne va..

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Inter: si prepara un`altra rivoluzione di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina