1.     Mi trovi su: Homepage #3897363
    Questa è la mia squadra

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=ac44d190f55dbe9dee075cc54b595ba0&idsqd2=34792#

questa è quella dei miei avversari:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=ac44d190f55dbe9dee075cc54b595ba0&roamidsqd=34794

Secondo voi va bene come ho messo in campola squadra o fareste delle correzioni???
    è una partita molto importante visto il piazzamento in classifica delle 2 squadre...
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897365
    Originally posted by tufkaw
    suazo gioca? io metterei un altro centrocampista..obodo..
    se poi vuoi giocare con due punte..non saprei..di natale..ma sarebbero tutti e due dell'udinese..
    cmq io metterei obodo

e dovrei usare il 4 4 1 1 o il 4 5 1....?
    Il problema è che se uso questi moduli, è come se punto al pareggio...e io devo vincere perchè le squadre dietro sono stravicine..
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897366
    Originally posted by The bosss
    e dovrei usare il 4 4 1 1 o il 4 5 1....?
    Il problema è che se uso questi moduli, è come se punto al pareggio...e io devo vincere perchè le squadre dietro sono stravicine..

tra i due consiglio il 4-5-1 ma non pensare che sia un modulo da pareggio..potresti vincere la partita a centrocampo..
    non mi convince suazo dei tuoi 11 segli tu se mettere l'attaccante che hai in panchina o infoltire il centrocampo e lasciare iaquinta come finalizzatore di gioco..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3897367
    Hai messo in campo i migliori. Poche alternative... Personalmente toglierei il fantasista e giocherei col 4-4-2.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897371
    Originally posted by Torre878
    :eek: :eek: un'altra volta che siamo d'accordo, che succede stastera?!:eek: :eek:

:eek: :eek:

oh madonna...facciamo una cosa...mi disconnetto...xke cosi' non puo' andare avanti...:asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897375
    Originally posted by Torre878
    :eek:
    la deduzione allora è questa: non si puo fare nient'altro che schierare come abbiamo detto noi:asd: :asd:

quoto...:D

oh no...siamo ancora daccordo!!:cry: :cry:

:asd: :asd:

mi disconnetto veramente ora...:D

:ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Mi date una mano???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina