1.     Mi trovi su: Homepage #3897388
    Nelle leghe a stipendi ormai è chiaro che sono necessari i pronostici per raccattare i soldi per gli stipendi....tuttavia non mi sembra giusto che ci siano i pronostici per solo 5 partite.A mio parere fare i pronostici per tutte le partite del calendario sarebbe una cosa più reale.Ovvio che i soldi che un pronostico giusto dà sono meno. Si sarebbe meno legati alla singola partita e avranno più soldi realmente chi è più bravo a pronosticare tutti risultati e non solo 5 partite
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897389
    Originally posted by The bosss
    Nelle leghe a stipendi ormai è chiaro che sono necessari i pronostici per raccattare i soldi per gli stipendi....tuttavia non mi sembra giusto che ci siano i pronostici per solo 5 partite.A mio parere fare i pronostici per tutte le partite del calendario sarebbe una cosa più reale.Ovvio che i soldi che un pronostico giusto dà sono meno. Si sarebbe meno legati alla singola partita e avranno più soldi realmente chi è più bravo a pronosticare tutti risultati e non solo 5 partite
    Se dovessi indovinare tutti i pronostici penso che mi spaccherei la testa sul monitor per non averlo giocato in schedina, contrario perchè tengo alla salute... :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897392
    fosse per me metterei tutte le partite di A e di B e magari quelle di Premier,liga,bundesliga e serie A francese,con le quote tipo snai.Un budget settimanale obbligatorio da puntare e ognuno si sceglie dove puntare e se rischiare quote alte o andare sul sicuro con quote tipo 1.10!Credo che sia di difficile attuazione cmq,oltre al fatto che non so se tutti siano appassionati di scommesse come me...:D

4.     Mi trovi su: Homepage #3897394
    Originally posted by jackal
    5 scommesse vanno bene però ci vorrebbe un modo alternativo per raccattare qualche spicciolo!!:rolleyes:

tipo prostituire i propri giocatori? :asd:

provo a fare qke proposta seria ;)
    1) premio pareggio esterno (5ve)
    2) gol segnati (1Ve a gol)
    3) difesa imbattuta (3ve)
    4) miglior giocatore della giornata (3ve)
    5) miglior rivelazione (3ve) - x maggior incremento della media pf
    6) casualità (secondo un ordine casuale si assegnano 10ve ad una squadra della lega ogni settimana)
    ...
    queste son le prime che mi son venute in mente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3897397
    Originally posted by WollyBully
    tipo prostituire i propri giocatori? :asd:

provo a fare qke proposta seria ;)
    1) premio pareggio esterno (5ve)
    2) gol segnati (1Ve a gol)
    3) difesa imbattuta (3ve)
    4) miglior giocatore della giornata (3ve)
    5) miglior rivelazione (3ve) - x maggior incremento della media pf
    6) casualità (secondo un ordine casuale si assegnano 10ve ad una squadra della lega ogni settimana)
    ...
    queste son le prime che mi son venute in mente.

Belle,a parte la 6
    Si potrebbe dare un bonus per le strisce di risultati utili consecutivi...:confused:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897399
    Originally posted by Nomak
    Se dovessi indovinare tutti i pronostici penso che mi spaccherei la testa sul monitor per non averlo giocato in schedina, contrario perchè tengo alla salute... :asd: :asd: :asd:

quoto...anke se io mi butterei giù con un incudine nel mare...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897400
    Originally posted by The bosss

si terrebbero le 5 + 2 di serie B o dei campionati esteri...no?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3897401
    Originally posted by Nomak

già il fatto di indovinarle tutte e 5 e non giokare per dire alla SNAI ti fà salire la carogna.......
    lasciamo perdere và....:sbam:

Più pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina