1.     Mi trovi su: Homepage #3897405
    La videata che hai copiato non è di ScudettoWeb Manager ma di ScudettoWeb "normale"... devi fare ancora l'asta, se la squadra è in una lega. Se invece vuoi giocare a ScudettoWeb manager, allora clicca sull' icona verde con scritta gialla... e contorni rossi.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897410
    Originally posted by LUPAKKIOTTO ROMANO
    leggendo ho sentito dire del termine "puntate" cmq è manager web e nn riesco a trovare quel comando che dici tu per le tattiche!cmq guarda la foto....

te lupakkiotto...ascolti speed? si vede dal riquadro sotto...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897411
    altra domandina si possono fare delle sfide subito?????
    e poi come faccoi a vendere i giocatori
    ps:ho messo l'altra versione!!!!!

A Scudettoweb Manager si. A Scudetto no. Devi aspettare la giornata di campionato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3897412
    altra domandina si possono fare delle sfide subito?????
    e poi come faccoi a vendere i giocatori
    ps:ho messo l'altra versione!!!!!

I giocatori o si tagliano (prendi la metà del loro valore), o ti vengono richiesti da altri manager (che ti danno le loro condizioni) o proponi la loro vendita ad altri manager alle tue condizioni.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3897414
    a Scudettoweb Manager c'è una funzion dove c'è scritto 'sfida una squadra è una sfida istantanea?????

Imposti tu data e ora. Se lo desideri giochi anche dopo 15 minuti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3897416
    Fatto il log in clicca su "Acquista vendi giocatori" che è la sezione in alto a sinistra. Ti si apre una finestra di pop up, e una volta dentro, segui le istruzioni.
    Non è difficile. :)

scusate l'ignoranza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina