1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897456
    Per equilibrare il tutto (penso ke qualcuno sia sfavorevole)

non si potrebbe aprire il mercato libero dopo le aste iniziali ad una certa ora? Per chi si collega dopo degli altri manager li tocca prendere i rimasugli...invece se tutti si collegherebbero ad una certa ora sarebbe meglio no..?

Questo potrebbe valere solo per le leghe private x agevolare la cosa...il manager ke inventa la lega dopo essersi sentito con gli altri manager immette l'ora in cui si dovrà aprire il mercato libero...

sono troppo complicato?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3897457
    Originally posted by Simo_Juve
    Per equilibrare il tutto (penso ke qualcuno sia sfavorevole)

non si potrebbe aprire il mercato libero dopo le aste iniziali ad una certa ora? Per chi si collega dopo degli altri manager li tocca prendere i rimasugli...invece se tutti si collegherebbero ad una certa ora sarebbe meglio no..?

Questo potrebbe valere solo per le leghe private x agevolare la cosa...il manager ke inventa la lega dopo essersi sentito con gli altri manager immette l'ora in cui si dovrà aprire il mercato libero...

sono troppo complicato?
    non male:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897459
    Originally posted by marcelotero
    idea giusta,ma credo sia praticamente impossibile trovare un orario comune a tutti...

io la butto li...lo so che è difficile da fare...

ma questo cmq è una proposta di miglioria...:) ke a me penalizza quasi sempre..nel senso che nel mercato libero io che mi connetto tardi non trovo mai gente buona....me li hanno gia' fregati tutti...:cry:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897461
    Originally posted by RECO
    A che ora apre?

ci si mette poi daccordo con tutti i manager della lega su quando dovrebbe aprire il mercato libero...

ora che ci penso la vedo dura...ma solo per leghe private mi sembra buona...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897463
    Originally posted by RECO
    No, attualmente quando apre il mercato libero?

ah...

apre il giorno dopo la chiusura dell'asta...verso le 13.00..primo pomeriggio

Apertura mercato libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina