1.     Mi trovi su: Homepage #3897465
    Ragazzi sono sempre io!!!!!:ciaociao: Volevo kiadervi una cosa ke cn tr nn centra molto, la mia domanda è rivoltoa specialmente a ki ha la playstation2, volevi quindi kiedervi ma con la play cn la modifica ( lo so ke nn è una cosa legale ma ho bisogno di una risp e nn so a ki kiederlo ) i dvd si vedono bene?? mica li danneggia?? preciso i dvd sn originali!!

Vi prego forse kiedo troppo ma ho bisogno di una risp!!!:ave:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897466
    Non ho la ps2 :(...
    Comunque la modifica alla ps2 è illegale :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897468
    Originally posted by Riflesso
    Non ho la ps2 :(...
    Comunque la modifica alla ps2 è illegale :D

Qualche tempo fa, credo in Friuli o Trentino, venne fatto un sequestro di cip per modificare le PS. Il giudice stabilì che il sequestro era illegale con questa motivazione: Chi compra un bene ne è totalmente proprietario e (lo riassumo terra terra) se vuole, può trasformare la playstation in un tostapane; nessuno può impedirglielo. Altra cosa è la masterizzazione e il COMMERCIO a scopo di lucro di CD o DVD protetti da copyright!!! Questo si è illegale e punito abbastanza severamente!! Ma non è illegale fare copie ad uso personale. Questa è giurisprudenza. Quindi, NON è illegale "manomettere" la propria playstation ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3897469
    Mi associo, sottolineo e riassumo:
    Se modifichi la Play non fai nulla di illegale (è tua...!).
    Se lucri sulla Play modificata è illegale
    Se fai una copia di un CD o un DVD a tuo uso e consumo non è illegale.
    Se fai una copia di un CD o un DVD e lucri è illegale.
    C'è incertezza sull'acquisto di una Play modificata o un CD/DVD copiato.

Sperando di non aver aggiunto entropia vi saluto,
    Bracchetto
    era una notte buia e tempestosa...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3897470
    Originally posted by Mary89
    Ragazzi sono sempre io!!!!!:ciaociao: Volevo kiadervi una cosa ke cn tr nn centra molto, la mia domanda è rivoltoa specialmente a ki ha la playstation2, volevi quindi kiedervi ma con la play cn la modifica ( lo so ke nn è una cosa legale ma ho bisogno di una risp e nn so a ki kiederlo ) i dvd si vedono bene?? mica li danneggia?? preciso i dvd sn originali!!

Vi prego forse kiedo troppo ma ho bisogno di una risp!!!:ave:

Non li danneggia e si vedono bene...mi pare che la risposta che volevi era soprattutto questa! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3897473
    Quando modificai la psx mi dissero che era illegale :confused:... Vabbè, meglio così! :D
    Quindi... uhm... se io mi faccio prestare TR3 e me lo copio, e lo uso SOLO io... oppure faccio una copia ad un amico, senza fargliela pagare ovviamente, non succede nulla giusto? E se io però vengo a dire sul forum che ho una copia masterizzata mi chiudono il post... perchè se non è illegale?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3897474
    Originally posted by Riflesso
    Quando modificai la psx mi dissero che era illegale :confused:... Vabbè, meglio così! :D
    Quindi... uhm... se io mi faccio prestare TR3 e me lo copio, e lo uso SOLO io... oppure faccio una copia ad un amico, senza fargliela pagare ovviamente, non succede nulla giusto? E se io però vengo a dire sul forum che ho una copia masterizzata mi chiudono il post... perchè se non è illegale?

Eh no, questo è illegale! Non è illegale quando hai tu l'originale e fai un'altra copia per te, mentre è illegale quando non hai l'originale e ti fai una copia oppure hai l'originale e fai una copia per qualcuno. E' come scaricare musica da Internet: non è illegale se hai già l'originale a casa.... E' un po' un controsenso, ma è così. Occhio quindi!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  8.     Mi trovi su: Homepage #3897475
    Bah... che stronzata (scusate il termine)... ormai violare il copyright è quasi come uccidere... ma per favore!

raga una domanda!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina