1.     Mi trovi su: Homepage #3897479
    Oddio, non mi ispira molto...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3897482
    Embé? Dov'é la differenza tra quella di TR4 e questa? Solo il viso è più alla TRAOD per il resto è uguale... non vedo la novità...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3897484
    Originally posted by Walrus
    Dimenticavo: belli quei dentoni da coniglio ihihihih :D :D :asd: [/QUOTE]ehehehe :D

[QUOTE]Originally posted by deskj
    ..peccato che quel forum russo non sia più reperibile
    ehm.. veramente non è russo ed è un forum vivissimo :) , almeno la parte dedicata all'unofficial level editor di Turbo Pascal (novità, livelli, tools ed affini) :approved: .. è il forum dove puoi conoscere e conversare direttamente con TP, Henk Eland, TRWad (Michiel) e tanti altri per tutto ciò che riguarda l'editor non ufficiale ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3897487
    Originally posted by Blu
    ehm.. veramente non è russo ed è un forum vivissimo :) , almeno la parte dedicata all'unofficial level editor di Turbo Pascal (novità, livelli, tools ed affini) :approved: .. è il forum dove puoi conoscere e conversare direttamente con TP, Henk Eland, TRWad (Michiel) e tanti altri per tutto ciò che riguarda l'editor non ufficiale ;) [/B][/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Voldemar 777
    Good news: Tomb Raider I will be remaked on a new engine, better than AOD engine, with real Lara, with normal fingers . This is russian language forum, but You can find there many screenshots and other stuff. Link: forum.tombraider.ru/index.php?showtopic=1223.

Itendevo quel forum russo di cui parla Voldemar, magari li' si potevano trovare più info. Cmq anche a me, Walrus, sembra il modello di Lara di Tr4 un po' high poly, poi non saprei...

E se la nuova Lara fosse così?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina