1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3897511
    Propongo una classifica "diversa":adesso se due squadre sono a pari punti, la prima tra le 2 viene decisa in base alla migliore differenza reti. Non si potrebbe fare una classifica in base agli scotri diretti tra le 2 squadre?io ho una squadra in coppa eccellenza perchè ho una differenza reti negativa, nonostante abbia vinto due partite contro una squadra con gli stessi punti miei 1-0:mad: :mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897513
    Originally posted by Torre878
    Propongo una classifica "diversa":adesso se due squadre sono a pari punti, la prima tra le 2 viene decisa in base alla migliore differenza reti. Non si potrebbe fare una classifica in base agli scotri diretti tra le 2 squadre?io ho una squadra in coppa eccellenza perchè ho una differenza reti negativa, nonostante abbia vinto due partite contro una squadra con gli stessi punti miei 1-0:mad: :mad:

ma torre!! Finiscila di postare buone idee...altrimenti quoto tutto e andremo sempre daccordo...:D :D

Quoto...ho già perso campionati e tornei per la differenza reti quando l'avversario l'avevo legnato...:mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897514
    Originally posted by Torre878
    Propongo una classifica "diversa":adesso se due squadre sono a pari punti, la prima tra le 2 viene decisa in base alla migliore differenza reti. Non si potrebbe fare una classifica in base agli scotri diretti tra le 2 squadre?[/QUOTE]
    :approved: Pienamente d'accordo. Tra l'altro è la regola usata in Champions League

[QUOTE]Originally posted by RECO
    Se per caso due squadre concludono il campionato con gli stessi punti primi in classifica, stessi gol fatti, stessi gol subiti, stessi risultati negli scontri diretti, stesse vittorie, stesse sconfitte, chi sarebbe il vincitore?

Quante volte ciò succederà ?? Comunque l'alternativa al sorteggio può essere l'ordine di iscrizione al torneo.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3897518
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'ipotesi spareggi è esclusa ma sicuramente l'idea degli scontri diretti è molto interessante anche se applicarla in maniera precisa richiede parecchio lavoro (non sembra ma la classifica è usata dappertutto ed è complessa da compilare).
    richiederà pure parecchio lavoro, niente da dire, ma è più giusta così la classifica:)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Miglioramento classifica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina