1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3897519
    Ansa.it - 04/01/2005 21:30

MILANO - ''Abbiamo deciso di sposarci a Roma a fine campionato. Tra noi e' stato un colpo di fulmine la scorsa estate''. Lo affermano in una intervista al settimanale 'Chi' nel numero in edicola questa settimana, Alessia Merz e il fidanzato, il calciatore Fabio Bazzani, al centro del calcio mercato di gennaio per il possibile passaggio dalla Samp alla Lazio, proprio per stare piu' vicino alla compagna, rivelano i particolari sulle loro nozze.

''Vogliamo organizzare una cerimonia semplice, con gli amici piu' cari'', ha detto Alessia che ha partecipato all'Isola dei famosi 2. ''Quando Alessia e' partita per l'isola, la mia preoccupazione era di farle capire che, nononostante ci conoscessimo da poco, quello che provavo per lei era vero - ha aggiunto Bazzani -. Non era importante quanti giorni sarebbe stata via, perche' io l'avrei aspettata lo stesso''.

Queste si che sono notizie interessanti, le notizie che fanno bene al calcio....
    :climb: :climb: :climb: :wall:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897520
    Originally posted by TonyManero
    Ansa.it - 04/01/2005 21:30

MILANO - ''Abbiamo deciso di sposarci a Roma a fine campionato. Tra noi e' stato un colpo di fulmine la scorsa estate''. Lo affermano in una intervista al settimanale 'Chi' nel numero in edicola questa settimana, Alessia Merz e il fidanzato, il calciatore Fabio Bazzani, al centro del calcio mercato di gennaio per il possibile passaggio dalla Samp alla Lazio, proprio per stare piu' vicino alla compagna, rivelano i particolari sulle loro nozze.

''Vogliamo organizzare una cerimonia semplice, con gli amici piu' cari'', ha detto Alessia che ha partecipato all'Isola dei famosi 2. ''Quando Alessia e' partita per l'isola, la mia preoccupazione era di farle capire che, nononostante ci conoscessimo da poco, quello che provavo per lei era vero - ha aggiunto Bazzani -. Non era importante quanti giorni sarebbe stata via, perche' io l'avrei aspettata lo stesso''.

Queste si che sono notizie interessanti, le notizie che fanno bene al calcio....
    :climb: :climb: :climb: :wall:

Beh non per niente sono notizie riportate da "Chi"... che non è mica la Gazzetta...
    La "Gazza" parla (spesso male) di calcio, "Chi" fa gossip. Ci sta...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897524
    Originally posted by Simo_Juve
    chiamalo scemo....:rolleyes:

Eh no anche se lasciare che una donna influisca sulla tua carriera non mi pare un atteggiamento saggio... Sbaglierò (e lo spero visto che ho il Bazza in una delle mie tre squadre..) ma non credo che a Roma troverà un ambiente adatto...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897525
    Originally posted by deckard
    Eh no anche se lasciare che una donna influisca sulla tua carriera non mi pare un atteggiamento saggio... Sbaglierò (e lo spero visto che ho il Bazza in una delle mie tre squadre..) ma non credo che a Roma troverà un ambiente adatto...

no no...non penso neanke io...non so se lo faccia + per la lazio...o per la merz...

si vedra'...per me cmq fa un grosso errore ad andare alla lazio....

e poi come dici tu...non penso trovi un ambiente ideale nella capitale...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3897526

Comunque c era una vocina che girava che forse la sponda del tevere sarebbe l altra...e personalmente sarebbe anche un acquisto indovinato visto che è da batisuta che cerchiamo un attaccante di quel tipo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897527

è il bello e il brutto dell'amore....da un certo punto di vista lo condivido:)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897529
    Originally posted by marcelotero
    Da Studio Sport dell'1.00:

Bazzani non andrà a Roma perchè la Sampdoria non accetta di svendere il giocatore(che quest'estate era richiesto da grandi squadre come Milan e Juve).Il giocatore si è detto disposto ad accettare qualunque offerta pur di cambiare aria.

ma la merz vale tutto questo?:confused:

Io lo farei per una letterina...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897530
    Originally posted by marcelotero
    Da Studio Sport dell'1.00:

Bazzani non andrà a Roma perchè la Sampdoria non accetta di svendere il giocatore(che quest'estate era richiesto da grandi squadre come Milan e Juve).Il giocatore si è detto disposto ad accettare qualunque offerta pur di cambiare aria.

per fortuna nn è andato al milan:D
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3897531
    Originally posted by Simo_Juve
    ma la merz vale tutto questo?:confused:

Io lo farei per una letterina...:D

Sarò un "romantico" ma io preferisco di gran lunga un giocatore che dice "Voglio andare a giocare a Roma perché c'è la persona con cui voglio stare" piuttosto di uno che dice "Voglio andare a Roma perché mi pagano di più/sto meglio/ho più spazio/ecc.". Non vedo cosa ci sia di male nel voler stare vicino alla persona amata o comunque con cui si vuole dividere la vita.

Il procuratore l'altro giorno: "La Merz non c'entra nulla". Chissà come sarà stata felice lei...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897532
    Originally posted by ScudettoWeb
    [B]Sarò un "romantico"[B] ma io preferisco di gran lunga un giocatore che dice "Voglio andare a giocare a Roma perché c'è la persona con cui voglio stare" piuttosto di uno che dice "Voglio andare a Roma perché mi pagano di più/sto meglio/ho più spazio/ecc.". Non vedo cosa ci sia di male nel voler stare vicino alla persona amata o comunque con cui si vuole dividere la vita.

siamo in due:love:

Bazzani: A Fine Campionato Sposo Alessia Merz A Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina