1.     Mi trovi su: Homepage #3897568
    Ciao ScudettoWeb, è la prima volta che loggo in questo forum e l'ho fatto perchè ho un problema! Non ho ricevuto le mail x iscrivermi alle varie coppe...forse xkè avevo la casella intasata e tutti i messaggi successivi venivano respinti, fatto sta che non mi sono arrivate, potresti rispedirmele cortesemente? Per non rendere la mail pubblica, il nome utente è ovviamente Alessio87, anche a mio fratello è successa la stessa cosa, il suo nome utente è stankovic, potresti mandarle anche a lui? Ti ringrazio, passo + tardi per vedere se ci sono risposte, rischio di non partecipare alle coppe e sarebbe un brutto colpo per le mie squadre! A Presto, grazie x l'attenzione :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897574
    Oddio allora mi sa che sono rimasto fregato, la mia era intasata, ma l'altra non aveva ricevuto nessun login per 30 giorni e quindi era "scaduta", abbiamo dovuto riconfigurarla...non c'è alcun modo per partecipare alle Coppe? io e mio fratello partecipavamo a molte interleghe e se non sbaglio anche 1 champions, ScudettoWeb salvami tu :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897575
    Salve a tutti :)
    Io invece ne ho ricevute in abbondanza! Per l'esattezza, di due mie squadre, l'ho ricevuta sia per la coppa campioni che per la coppa italia...devo rispondere ad entrambe?
    Ciò significa che parteciperò a due coppe?
    Non vorrei che con l'iscrizione alla coppa italia, mi si annulli la campioni :rolleyes:

Grazie! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3897579
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque probabilmente anche chi non conferma parteciperà. In ogni caso vedremo di venirvi incontro quando compileremo i tabelloni.

grazie,
    anche perchè sennò ho solo una squadra iscritta alla coppa italia (quella che gioca nella FIP) e le altre 5 (tra cui un paio abbastanza buone) rischiano di non esserci.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3897582
    Ho il problema anch'io.
    Un mio utente ha ricevuto correttamente le e-mail.
    Il mio secondo utente Andrewbest1 non ne ha ricevuto nessuna, pur avendo 4 squadre eleggibili. :cry:

Ho notato che il link di conferma si compone di una query php relativa ad un "id squadra" e ad un numero progressivo di "check".
    Se vi mandiamo gli "id squadra" non è possibile risalire al numero progressivo di "check" ?

Mi rendo conto che sarebbe problematico, ma se non siamo in tantissimi come sembra ...

Grazie comunque

Andrea

Problema Iscrizione Coppe!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina