1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897596
    Stavo mettendo le mie formazioni...

nel mio primo profilo le ho salvate tutte...

mentre col mio secondo quando ho clikkato su skiera formazione mi è uscito "La modifica della formazione è temporaneamente sospesa. La modifica è sospesa durante la giornata di campionato e se necessario anche per brevi periodi durante la settimana. "

non farmi questo scud!! io tutto il pomeriggio, stasera e tutto domani non mi posso connettere!!! non posso perdere a tavolino!! devo mettere la formazione

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897597
    Originally posted by Simo_Juve
    Stavo mettendo le mie formazioni...

nel mio primo profilo le ho salvate tutte...

mentre col mio secondo quando ho clikkato su skiera formazione mi è uscito "La modifica della formazione è temporaneamente sospesa. La modifica è sospesa durante la giornata di campionato e se necessario anche per brevi periodi durante la settimana. "

non farmi questo scud!! io tutto il pomeriggio, stasera e tutto domani non mi posso connettere!!! non posso perdere a tavolino!! devo mettere la formazione

forse perchè scudetto ha visto che sei troppo forte e che avresti ammazzato la lega....(tipo chelsea o Barcellona):asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897599
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stiamo facendo l'assegnazione dei giocatori dopo le aste, quindi per un paio d'ore circa è tutto chiuso.

porca paletta....grazie scudetto per la risposta immediata...

vuol dire che in extremis doma mi riconnetterò e le metto giù...

the boss...non preoccuparti...in quelle leghe li sono tra il 2°, 4°e il 5°....quindi non le posso ancora ammazzare...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Problema...perché sospesa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina