1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3897617
    Level # 1114 Operation Golden Star 01.01.2005

Il link su lista Prager non funziona per cui scarichiamo il livello 9 della serie Catacomb , nata da un'idea di George Maciver , da Lara level base

dimensioni 1,18 Mega .

Man mano che si procede nella serie i livelli sono più interessanti da tutti i punti di vista :) .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3897622
    Eh si ...:(

Giocati 24 minuti effettivi . Trovati 2 segreti .
    Punto tostino quello della monkey .
    Ci si attacca , dopo aver trovato il primo segreto , nello stanzone vi sono aperture bassissime;)

Prima di procedere aggrappati al soffito , trovate una leva che vi evita un pesante mal di testa ( vedi masso rotolante ) .

Ottima la realizzazione dell'enigma dei basamenti da spostare (sparate ai vasi che vedete a terra ) che si conclude alla fine con l'acquisizione del PHARAON PILLAR egizio circondati da 2 scheletri e una mummia e poi al ritorno troviamo una bella sorpresa a terra :D

Ora vado in piscina dove ho aperto una porticina e li devo anche inserire il Pillar . Notato anche che nella parete del soffitto c'è una zona dove Lara puo' appendersi , prima c'è da alzare un basamento rosa ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897625
    Alla ricerca di un livello con qualche scheletro, mummia e scarabeo in meno (non li sopporto :mad: ) sono approdata in questo livello. Ho trovato tre gemme e 1 segreto e adesso sono entrata nell'ultima porta sott'acqua e sono sbucata in questa stanza con quattro basamenti da spostare. I primi due li ho messi sopra i simboli a terra e gli altri due? Nel riquadro centraale tra i basamenti è uscito un blocco ma se salgo brucio e la porta nella stanza è chiusa.......un aiuto?
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3897628
    Ecco anch'io sono arrivato nella stanza azzurra e ho fatto scebdere 3 corde . Però' avevo un solo Pharaon Knots..ce ne vogliono 2 pwer aprire il grande portone.

Non mi pare di averlo dimenticato in giro in precedenza .

Ora devo trovare il modo di salire ..ma come ?
    Gli spunzoni si abbassano ..o no

SQ Tst Cat. Project : Operation Gold Star

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina