1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897785
    Originally posted by TonyManero
    Grazie Massi...................... :D

Si marca bene il fantasista avversario così? Come schema ti sembra buono?
    ù

io il fantasista nn lo marco praticamente mai....cmq se devi annullarlo usane due di marcatori...altrimenti è difficile annullarlo
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3897786
    Originally posted by massituo
    ù

io il fantasista nn lo marco praticamente mai....cmq se devi annullarlo usane due di marcatori...altrimenti è difficile annullarlo

Dipende molto dal fantasista che schiera l avversario, io di solito lo marco se è molto forte (totti nedved kaka) altrimenti preferisco schierare il difensore in linea....mentre alcune volte uso il 3-1 nn x il suo fantasista ma x aumentare la mia costruzione di gioco centrale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897787
    Originally posted by TonyManero
    Ragazzi nello schema 4-1-3-2 il giocatore indicato come 1 è un centrocampista o un difensore.
    In poche parole, in quel ruolo ci devo mettere un C o un D?
    Come schema è adatto per marcare al meglio il fantasista avversario?

Grazieeeeeeeeeeeeee :approved:

Tieni comunque presente che la tua difesa viene considerata a 4 e non a 5.
    Personalmente credo che non valga quasi mai la pena di sacrificare un uomo sul fantasista. Considerato che raramente (a meno che il manager avversario non sia un brocco) viene schierato come fantasista un giocatore forte.
    E questo perchè un centrocampista schierato centralmente raddoppia il suo valore, il fantasista lo aggiunge per intero con un bonus di +2 perchè schierato nel suo ruolo.
    Per farla breve e parlare di numeri, Totti che segna una doppietta (+8) con gol decisivo (+1) e vince in casa per 2-0 (+2) schierato da fantasista piglia +13, schierato centralmente +22.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Chiarimento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina