1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3897790
    Avvisiamo tutti che dal prossimo anno o da questa estate per Manager, il fantasista avrà un peso maggiore nell'economia della squadra. Per certi versi si tornerà al vecchio concetto di fantasista la cui azione non viene filtrata. Ora come ora il fantasista (parliamo della posizione in campo) non dà le soddisfazioni che dovrebbe dare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897796
    Concordo con massituo... secondo me attualmente il fantasista è troppo condizionato dai centrocampisti alle sue spalle, e anche se gioca bene il suo contributo nella costruzione di gioco è a parer mio troppo limitato!!! Dopotutto, anche se avanzato, si tratta sempre di un centrocampista con compiti di creare gioco per la fase offensiva...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3897797
    Originally posted by massituo
    raddoppiare i pf per la costruzione di gioco e aggiungere +2 ai pf raddoppiati...e aggiungere 3/4 dei pf all'attacco nn piu mezzo che dici?

Secondo me se si raddoppia il fantasista bisogna cambiare i centrocampisti centrali,già secondo me è troppo raddoppiare questi ultimi,se poi raddoppia anche il fantasista ci troviamo di fronte a risultati tipo 8-8...basta imbroccare 2 o 3 gol con questi giocatori...

4.     Mi trovi su: Homepage #3897799
    mah...questa novità non mi convince più di tanto...
    ora come ora il fantasista è già di per se decisivo per quello che fa in campo..e secondo me per contare di più deve valere più di un centrale di centrocampo (che raddoppia) ..ma così facendo sarebbe determinante ...e penso che questo tolga equilibrio al gioco...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3897801
    Originally posted by tufkaw
    sarebbe una cosa positiva...non uso quasi più il fantasista..visto che i contro sono maggiori dei pro..

Il fatto è che conviene di piu schierare un totti a centrocampo rispetto che come fantasista xche i sui pf vengono raddoppiati in costruzione e danno filtro x l intero valore. Quindi se prende diciamo 8/9 pf a centrocampo decisimo dietro le punte molto meno
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3897803
    ad ogni modo io sono convinto che comunque convenga ancora schierare il fantasista... Se si dispone di un buon centrocampo rende la squadra più concreta... non per niente, a occhio e croce, il modulo che tendenzialmente riesce a dare maggior rendimento è il 4-3-1-2... e in molti casi (specie quando si affrontano centrocampi a 4 in linea senza terzini) il 3-3-1-3 può essere micidiale...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Fantasista più decisivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina