1.     Mi trovi su: Homepage #3897807
    Secondo voi è preferibile giocare con uno schema tipo 3-4-1-2 con 3 dif. senza marcare

il fantasista avv. che in questo caso è Kaka o avanzare un mio difensore a marcarlo

prendendo però un -5 contro il -3 oppuro ancora inserire un dif. in + togliendo un centr.

e giocare con un 3-1-3-1-2
    come gioca il mio avv

Gioco in casa , sono primo in class. e affronto il terzo in class. a 7 punti di distacco

che è l'unico che mi ha battuto all'andata.

Grazie x i consigli:) :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3897808
    Originally posted by carea
    Secondo voi è preferibile giocare con uno schema tipo 3-4-1-2 con 3 dif. senza marcare

il fantasista avv. che in questo caso è Kaka o avanzare un mio difensore a marcarlo

prendendo però un -5 contro il -3 oppuro ancora inserire un dif. in + togliendo un centr.

e giocare con un 3-1-3-1-2
    come gioca il mio avv

Gioco in casa , sono primo in class. e affronto il terzo in class. a 7 punti di distacco

che è l'unico che mi ha battuto all'andata.

Grazie x i consigli:) :)

dipende dalla forza delle 2 squadre comunque in linea di massima personalmente metterei il 3 1 3 1 2 in questo caso, ma che schema adottano loro?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897812
    se usi un 3 4 1 2 o il 3 1 4 2contro il suo modulo è come se giocassi in 9...usa un 4 3 1 2 o un 5 3 2 che lo devasti sulle fasce...
    ps:siccome noto che nn sai come vengono distribuiti i punteggi di costruzione e filtro ti consiglio di leggere il thread "la rbrica dei moduli"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3897813
    Originally posted by carea
    Il mio avv. gioca con un 3-1-3-1-2 fuori casa

Io credevo che fosse meglio avere un centrocampista in + anche se perdo

2 punti di bonus in difesa.......per cui giocare con un 3-4-1-2.....

il dubbio è se marcare o no il suo fantasista:confused: :confused:

il problema è che ti massacrerebbero centralmente....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897818
    Originally posted by Pezzotto
    Il mio avversario invece schiera un 3-4-1-2 e gioca in casa.....il suo fantasista e' Cassano.
    Cosa mi consigliate di fare.....marco il suo fantasista? Che formazione mi conviene schierare?
    La sua squadra sulla carta e' molto forte.

usa un 3 3 1 3...se vuoi marcare il fantasista usa un 3 1 3 1 2 o un 3 1 3 3...io ti consiglio di nn marcarlo(io almeno nn lo marco mai)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3897820
    Originally posted by beckowen
    giusto non marcare il 3q, ma massi, l'altro ha poco sulle fasce=>sfruttiamolo!:muhehe:

un 3 4 1 2 o 3 1 4 2 sulle fasce copre....mentre nn costruisce quasi niente...quindi è come se giocasse in 9....meglio un modulo sclusivamente centrale

cosiglio da esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina