1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3900228
    Originally posted by Lollo 76
    non ti credere ! purtroppo le squadre che andrebbero in champions sono quelle che mi sono uscite con le rose + deboli quest'anno.. tra stam, inzaghi f., ze maria, tomasson, bazzani etc.. di bidoni ne ho presi tanti :D

allora ci metto una buona parola per farti iscrivere...:asd: :asd:

ankio sono uscito un pò male...ma ho gente ke se è in giornta può fare la differenza...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3900231
    ho 2 manager
    LaBiRiNtO e questo
    al primo sono arrivate e a questo no
    sono andato a controllare che profilo ed email fossero corretti e non ho riscontrato problemi...
    scusate l'insistenza, ma ci tenevo ad iscrivermi il prima possibile dato che l'anno scorso alcuni amici miei si iscrissero solamente all'ultimo momento ed i posti erano esauriti e non più disponibili...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3900233
    AIUTO!!!
    Ciao. Inspiegabilmente nei miei dati personali risulta cambiata l'email, così non mi è arrivato l'invito per le coppe (ne' tutte le altre comunicazioni, ma non erano necessarie...). Infatti, inserendo l'email originaria mi diceva che era già in uso, quindi ho dovuto inserire un nuovo indirizzo. Ora come faccio a partecipare alla coppa? Grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3900236
    se a così tanta gente non é arrivata forse é xke c'é stato un errore tecnico...o xke i posti per le iscrizioni sono già chiusi....:confused:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3900237
    Ciao a tutti! Il fatto che le iscrizioni siano chiuse non c'entra, almeno per me: dal mio profilo risultava proprio modificata la mia email, e infatti non mi è mai arrivata nessuna comunicazione neanche sulle offerte di mercato etc.... QUALCUNO PUO' AIUTARMI POR FAVOR??? Grazie!

coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina